sono qui come promesso

31 12 10
                                    

Harry e Aileen camminavano per i corridoi del castello in silenzio.
Tutti dormivano per l'effetto della magia di Aileen e non si accorgevano minimamente della loro presenza.
I due continuarono a camminare fino a raggiungere una porta in un corridoio praticamente vuoto e senz'anima viva in giro.
Aileen aprì delicatamente la porta e, sospirando, fece cenno a Harry di entrare.
Harry fece come chiesto e, mentre Aileen si mise in un angolo non molto illuminato, Harry si avvicinò cautamente al letto presente nella stanza dove giaceva Louis addormentato.
Poi si inginocchiò e gli prese una mano.
Harry: Louis...ehi, sono qui, sono qui come promesso, ho sconfitto il drago, non mi sono arreso e con l'aiuto di Aileen ho sconfitto per sempre Malvina, non farà più del male a nessuno, nemmeno a te, si è arresa e ha compreso i suoi errori rinunciando ai suoi poteri e se n'è andata...ma ora c'è una cosa da risolvere...prima di svanire mi hai detto che mi ami...avrei voluto dirtelo...ti amo anch'io Louis, da due anni...ma temevo a dirti la mia vera identità...spero riuscirai davvero a perdonarmi per avermi mentito per tutti questi anni..e spero davvero che il mio amore per te possa bastare!
Dette queste parole Harry si avvicinò al viso di Louis e baciò le sue labbra per lunghi istanti prima di staccarsi e rimanere in attesa.
Dopo pochi secondi sentì la sua mano venire stretta, ricambiata, e alzando lo sguardo vide gli occhi di Louis che si aprivano mostrando l'azzurro in essi.
E quando focalizzò Harry sorrise.
Louis: sapevo che saresti arrivato
Harry: e io sapevo che ti avrei raggiunto
I due si sorrisero, Louis si mise seduto e attirò a sé Harry baciandolo come aveva sempre sognato di fare per poi stringerlo forte.
Louis: ti amo principe Harry
Harry: ti amo anch'io principe Louis
E mentre loro due si diedero un altro bacio come a sigillare quella promessa Aileen guardava la scena commossa e felice e il.castello lentamente si risvegliò dalla magia di Aileen.
E in quel momento il sole sbucò dalle montagne salutando il giorno.

Angolo autrice

Il bacio di Harry ha spezzato la maledizione di Malvina e Louis si è svegliato

E si sono detti ti amo 💚💙

Io come Aileen

Ormai siamo agli sgoccioli....

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Somnum {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now