INTRODUZIONE

427 12 2
                                    

Io e Duccio ci conosciamo fin dalla nascita e i nostri genitori sono amici anche loro da una vita. Mia madre e sua madre sono nate e cresciute ad Empoli e sono amiche da quando hanno fatto le superiori insieme. Durante una festa hanno conosciuto i nostri papà che per lavoro si trovavano ad Empoli e da lì sono nate le loro storie d'amore ahhahah. Mio padre essendo di La Spezia hanno deciso di andare ad abitare lì, e scendere solo per le vacanze o per andare dai miei nonni, anche se inizialmente avevano comprato casa ad Empoli (adesso ci starò iooooo). 

Io mi chiamo Tn, ho 20 anni, amo la musica, non mi piace tanto uscire e se lo faccio esco sempre con i soliti. Oltre Duccio ho anche una migliore amica: Serena che conosco da quando vado alle superiori, e adesso inizieremo l'università insieme a Firenze, da poco ho convinto i miei (ho detto che per qualsiasi cosa ci sarebbero stati i genitori di Duccio che per me sono come zii, quindi possono stare tranquilli). Io e Serena abbiamo deciso di abitare insieme perché non mi ha voluta mai lasciare sola e abbiamo fatto sempre tutto insieme, e studieremo moda. Vi chiedete come mai qui ad Empoli? Bè mi sono voluto trasferire qui per dei motivi molto significativo per me: prima di tutto ho sempre amato questo paese perché ci sono molto legato, poi i miei avevano già una casa qui e poi l'ho fatto anche per Duccio che prima lo vedevo poche volte, mentre ora potrò vederlo sempre. Inoltre Duccio sta già organizzando per far conoscere a me ea Serena i suoi amici (io che speravo di rimanere sempre e solo noi, senza che nessuno rompesse le scatole).



ANGOLO SCRITTRICE: Che ne dite? Spero sia un minimo interessante (non ne sono però molto convinta). Forse troppa fantasia? Non lo sooooo. Vabbè vedremo come procederà. (ho preso l'immagine da Pinterest). Sta sera credo di pubblicare la prima parte. Un bacino <3.

MI ODI?Where stories live. Discover now