Pt. 2

326 14 4
                                    

È pov

E' lunedì mattina, sono le 10:30, io e Serena ci svegliamo a causa di una chiamata da parte di Duccio. "Buongiorno nana, siete sveglie?", "Certo che domande fai", "bene allora venite al bar". Ok c'era un problema: ci eravamo dimenticati di mettere la sveglia. Serena allora mi prese il telefono "Duccio vieni tu e porta la colazione, Tn non ha messo la sveglia", certo la colpa è solo mia. "E io lo sapevo. Tra poco arrivo stronze", ridemmo e siamo corse in bagno a lavarci, per poi aspettare Duccio con la colazione. "Dobbiamo seriamente cominciare a mettere le sveglie soprattutto quando tra una settimana avremmo le lezioni la mattina" dissi io, "già ci pensi? Ma vai tranquilla poi ci organizziamo".

POV di Duccio

"Pietro prendi le brioches, mentre io pago" dissi al mio amico, "dove andiamo?", "ti presento la mia migliore amica e una sua amica, che dovevano venire al bar ma non si sono svegliate", "ah si avevi già detto qualcosa a proposito di loro". 

Quando io e Pietro arrivammo a casa delle ragazze, Serena aprì la porta e ci fece entrare. Li presentai e ci sedemmo a mangiare tutti insieme. "Allora Piccolo vi ha invitato questo pomeriggio al Bnkr?", poi intervenne Tn "Prima di tutto chi è Piccolo?", Pietro mi ha mostrato e disse "ma come, non le hai detto nulla?", così risposi io "Sono io piccolo , nel gruppo abbiamo tutti dei soprannomi, non te l'ho detto perchè boh, mi sarà sfuggito. Lui per esempio è Fares", "bene quindi poso chiamarvi con questi soprannomi" disse Serena, e Tn invece approvò dicendo che comincerà a chiamarci solo così. 

Pov di Tn

"Comunque piccolo ci aveva già accennato di questo posto", "perfetto allora questo pomeriggio andremo lì e staremo con gli altri" mi rispose Fares. Serena poi ha proposto di mangiare tutti insieme a pranzo e così il pomeriggio quando desideri andare in questo posto. "Duccio di queste cose me ne parlava pochissimo" e in sua difesa mi rispose Fares "fidati che quando conoscerai gli altri li prenderai per pazzi e vorrai scappare per la confusione". Sembrava molto simatico, e speravo che gli altri fossero così, ma alla fine a me basta passare il tempo con i miei migliori amici, poi il resto conta ben poco. 

Dopo aver messo tutto a posto abbiamo preso la macchina dei ragazzi e siamo andati in questo famoso bnkr che si trova a pochi minuti da qua. Appena arrivato Duccio, o meglio piccolo ormai anche per me, ci presentò tutti "lui è Marco, ma chiamatelo Caph, poi Dario detto Erin e Jacopo chiamato anche JxN; manca Faster, cioè Andrea; sapete dove è andato?", prima tutti ci salutarono felici di incontrarci, credo che Piccolo abbia parlato molto di noi, ed Erin poi parlò "E' uscito un attimo credo a comprare le sigarette, dovrebbe essere qui a momenti". 

Poi è arrivato questo famoso Faster, devo dire che è un bel ragazzo ma sembra scocciato. Fares lo rimproverò "ma vuoi salutare?", "sisi adesso saluto, ma tanto non devono neanche presentarsi Piccolo non ha fatto altro che parlare di loro", Serena infastidita gli rispose "va bene tutto ma salutare non uccide nessuno, e ti conviene perché ci avrai tra i piedi per chissà quanto tempo ancora". Guardai Serena male per come aveva risposto, ma in effetti aveva un po' ragione, doveva solo salutare e presentarsi; e poi le dissi di lasciare stare.

Faster se ne andò in un'altra stanza e Piccolo disse "non fateci caso è sempre così"; Caph poi per stuzzicarlo gridò "già, soprattutto oggi che Giorgia non vuole più vederlo e dargliela" e mentre risero tutti, tranne io e Serena non capendo di che stessoro parlando. Nella risposta Faster urlò un semplice fanculo.

Siamo stati tutti insieme e poi Piccolo ci ha accompagnato a casa e durante il viaggio ha chiesto cosa ne pensavamo degli altri; Serena prese la parola "sono tutti molto simpatici, a parte Andrea che sembrava scazzato", io annuì e Duccio rispose "beh si, ma tranquille aveva litigato con una ragazza conosciuta venerdì perchè sabato se n'è andato a letto con un'altra ancora , ma tutto nella norma. Non so se si capisce ma è un ragazzo che non ama stare troppo sotto le regole degli altri, fa sempre quello che gli pare. Ma vi assicuro che come amico è ottimo ahah, solo con le ragazze con cui ci prova è così", io allora intervenni "già non sembra, e poi magari oggi era solo arrabbiato", "si probabilmente, ma non aspettatevi troppo. E tu Tn ho visto come lo hai guardato, so che può sembrare affascinante ma è davvero uno stronzo con le ragazze", "puoi stare tranquillo non mi piace, e poi l'ho visto solo una volta. Mi basta farmeli tutti amici". Serena poi per scherzare rispose "farteli tutti amici o farteli tutti e basta?", così io risposi urlando "SERENA! Smettila, al massimo quella sei tu" e poi ridemmo tutti.

Siamo entrati in casa io e Serena e poi parliamo un po' dei ragazzi mentre cenavamo. "Allora Tu cosa ne pensi?" mi chiese Serena, "sembrano apposto e abbastanza simpatici", "già però io ho guardato tutto il tempo gli occhi di Caph", e io risi. Poi continuò "Ammettilo che trovi attraente Faster tu", "si è un bel ragazzo, come ho già detto, ma voglio solo conoscerlo come amico"; "si come Matteo", e io risposi "ancora questo, non mi piace c'è stato solo un bacio", "già, però prova a ridirlo a lui che si è infatuato"; "ah, a proposito di lui oggi mi ha scritto che quando salgo o lui viene qui vuole vedermi ed andare a ballare e io ho solo risposto con un ok ma in amicizia", ​​Serena allora rispose "vabbè ci sta".

"Comunque Piccolo ha detto che quando vogliamo domani possiamo riandare al bnkr", "ok perfetto, così chiediamo anche che facciamo nel weekend" poi continuò "io vado a dormire ho sonno, buonanotte stellina". Le diedi anche io a buonanotte e poi sono andata in camera per fare videochiamata con Piccolo e parliamo del più e del meno, come se non fossimo stati già tutto il giorno insieme". Appena ho chiuso la chiamata andai a dormire. 




ANGOLO AUTRICE: Spero che la storia stia piacendo anche se siamo ai primi capitoli. Fatemi sapere sempre e se i personaggi vi piacciono. Forse è un po' piccolino, ma non saprei ditemi voi. E' probabile che ci siano errori, l'ho scritto velocemente. Un baciooo.

MI ODI?Where stories live. Discover now