Pt. 4

199 8 0
                                    


Angolo scrittrice: SCUSATE L'ASSENZA dopo solo pochi capitoli, ho avuto moltissime cose da fare e poi la storia non mi convinceva e a dire la verità volevo cancellarla, ma in questi giorni ho scritto qualche capitolo, tra cui appunto questo. Spero solo che vi possano piacere e fatemi sapere sempre cosa ne pensate <3. Per adesso pubblico questo e tra un po' anche l'altro, il tempo di sistemarlo ma esce sempre oggi. In questi due capitoli parlo delle attesissime feste di venerdì a casa di Piccolo e sabato in discoteca. Detto questo buona lettura, e spero di avere più tempo per dedicarmi alla scrittura. baciiii.

Pov di Tn

Finalmente è venerdì, sta sera andiamo da Ducciooo. Tra poco ci prepariamo io e Serena, la parte più bella della serata a mio parere. "Allora Tn che ti metti alla fine, ieri abbiamo comprato un bel po' di roba", "credo il vestito nero, non so poi vediamo", "bene allora corriamo in bagno a prepararci". Mi sono lavata prima io e mentre Serena sistemava le cose da mettere e i trucchi. Poi la sentì arrivare in bagno "Piccolo ha mandato dei messaggi chiedendo se andiamo in macchina o vogliamo essere prese", "nono andiamo noi scrivigli di stare tranquillo".

Finiamo di prepararci e mangiammo una cosa al volo, erano già le 22, ma non importa perché non c'era un orario stabilito. Siamo appena arrivate e c'è un sacco di gente, secondo me ha invitato anche gente a caso, sono davvero troppi. Subito sono arrivati a salutarci Piccolo, Erin, Jack e Fares. "Caph e Faster credo che stiano per arrivare, mentre andate di là ci sono altre persone e anche le ragazze del gruppo". Dopo un po' sono arrivati anche gli altri e Caph si è seduto vicino a Serena, mentre Faster e Duccio avevano preso le cose da bere in cucina. "Prendi qualcosa da bere, sei l'unica senza bicchiere" mi disse Andrea, "si così dopo la macchina la guidi te", poi si intromise Duccio "Tn se vuoi puoi bere, tanto alcuni resteranno qui a dormire, e lo stesso vale per voi se volete", "beh la proposta allora si fa interessante". Comincia a bere un po' e poi ci alzammo tutti per andare a ballare. Devo dire che mi stavo divertendo.

Sono le 3 e la maggior parte se ne sono andati. Sono rimasti i ragazzi, io e Serena. Stavamo finendo di sistemare quando Faster mi propose di andare fuori a fumare. "Piaciuta la prima serata con noi?" mi chiese, "sisi, ma non vedo l'ora di dormire e pensare a domani che è sabato e andiamo in discoteca", "beh si hai ragione. Comunque, ti ha più scritto quel tipo?", "Ma chi? Matteo?" lo vidi annuire, "Fortunatamente mi aveva inviato solo due messaggi e poi ha smesso", "visto, te lo avevo detto" mi disse e poi riprese a parlare "Adesso entriamo o gli altri ci daranno per disperarsi" risi e poi dissi "addirittura dispersi, siamo stati in giardino venti minuti si e no", "e adesso vedi cosa dicono", ridemmo e poi entrammo. "Dove eravate tutto questo tempo? Siete spariti" chiese Jack, "fuori a fumare" risposi e mentre ridevo, "perché ridi?" mi chiese Fares, "niente penso a Faster che fa lo scemo e vi prende in giro", poi si avvicinò Andrea al mio orecchio "visto, che ti avevo detto?, anche qui avevo ragione, devi fidarti di me" e allora risi.

Dopo ci siamo sdraiati in cinque in un letto, gli altri erano nei divani che dormivano da un pezzo. Io ero tra Andrea e Duccio e affianco a lui c'erano Serena e Marco, quei due non la raccontano giusta; "perché devo stare io vicino ai piccioncini?" tutti ridemmo e poi Serena disse "silenzio e dormite tutti". Sentì Andrea stringermi il fianco con il suo braccio essendo messa di lato; credo che si sia addormentato, io invece nonostante abbia sonno non riesco a dormire; tuttavia lo lascio stare e cerco di addormentarmi. La mattina dopo ci alzammo tutti e Andrea mi sembrava un po' strano, ma lo lasciai stare.

Pov di Serena

Dopo aver fatto colazione c'erano Andrea e Duccio fuori che parlavano e mi misi ad ascoltare per curiosità. "Non farle del male, e se vedi che si affeziona troppo e tu non vuoi nulla stalle alla larga" era Duccio che parlava, "ma va tranquillo, non faccio nulla, voglio solo conoscerla", "si va bene tutto ma se fosse per secondi fini ti dico di starle lontano" "L'ho capito ti ho detto, ma poi sono tuo amico che considerazione hai di me?", "quando si tratta di ragazze pessime, però spero che un giorno trovi una che ti renda davvero felice e così la smetti di trattarle tutte male". Vidi Andrea infastidito e andare verso la sua macchina. Quando Duccio entrò mi raccontò un po' di quello che si erano detti . "Se vedi Tn affezionarsi troppo ad Andrea fermala. So che Andre è mio amico ma in fatto di ragazze non è proprio buono e non voglio che Tn possa cadere in qualche suo stupido giochetto". Io annuì e poi chiamai Tn per andare a casa.

Pov di Tn

Eravamo appena tornate a casa nostra. "Ma sai perché Andrea era scazzato? Sta mattina l'ho visto strano" chiesi alla mia amica, "ah ecco a proposito di lui, mica ti piace?", "nono macché, lo sto solo conoscendo", "mh sarà, dico solo di non fidarti troppo in fretta di lui" mi disse Serena, boh non so cosa le prendesse anche a lei. Decisi di lasciar perdere: "ma invece tu e Caph? Non mi dici nulla?", la vidi sorridere "ma niente di che, ci stiamo conoscendo un po'".

Era già primo pomeriggio. Mi aveva scritta Faster e mi aveva chiesto di uscire a fare un giro. Boh ma chi lo capisce, in ogni caso accettai. Dissi a Serena che sarei uscita con lui e sarei rientrata presto, anche perché poi ci saremmo dovute preparare per la serata di sta sera. Mi è venuto a prendere con la macchina e poi abbiamo fatto un giro a piedi. "finalmente vedo il tuo cane che finora ho visto solo dalle storie, è bellissimo", "come il padrone del resto" sorrise, "egocentrico" dissi, "com'è giusto che sia" mi rispose. Passammo il pomeriggio insieme a parlare e devo dire che è stato piacevole. Quando rientrai in casa Serena mi fece domande su come era andata e io le raccontai quello che era successo. 

MI ODI?Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin