NOTE INTRODUTTIVE

51 0 0
                                    


Me and the Devil prende libera ispirazione dalla storia di Sebastian nel videogioco di Hogwarts Legacy. Sperando di non annoiare chi ha già finito il gioco e conosce il background del personaggio, vorrei aggiungere le note che seguono per coloro che non la conoscono e che non hanno problemi a spoilerarsi l'intera storia di Hogwarts Legacy. In ogni caso, modificherò alcune parti o dettagli della storia originale, come ad esempio l'età dei personaggi: nel gioco, il personaggio principale e tutti i suoi amici sono studenti del quinto anno mentre in Me and the Devil, Atley, Sebastian, Ominis e gli altri saranno del settimo, quindi di 18 anni.

Questo è l'ultimo avvertimento, la storia che stai per leggere contiene molti spoiler del gioco!

Spero che continuerai a leggerlo e ad amarlo - e come indicato nella descrizione del libro, sentiti libero di leggere la storia come se fosse quella del tuo personaggio e non quella di Atley - So bene che Sebastian sia un cutie e che esplorare questo mondo sia incredibilmente allettante. Specialmente dal momento in cui al gioco manca quel poco di romanticismo che tanto bramiamo. ;)

Ancora una piccola informazione: questo lavoro NON è stato ancora editato quindi troverai sicuramente errori grammaticali o di spelling. La speranza è che non ce ne siano troppi, ma mi sembrava giusto avvisarti. Sono umana anch'io <3

Senza ulteriori indugi, eccoti un veloce riassunto di tutto ciò che è successo prima dell'inizio di questa fanfic - la storia in sé inizia nel prossimo "capitolo".

Grazie per aver letto!

--

Atley Barlowe è una strega di 18 anni che sta iniziando il suo percorso ad Hogwarts come studentessa del settimo anno, nel 1890. Ha passato l'estate sotto studio intensivo, esercizio rigoroso e mettendosi in pari con il programma quanto più possibile, con l'aiuto del Professor Fig - un animo buono e gentile che le ha insegnato tutto ciò che lei sa sul mondo magico.

Il giorno del suo inizio alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, il Professor Fig passa a prenderla su una carrozza trainata da Thestral, insieme a George Osric - un alto funzionario del Ministero della Magia. Durante il viaggio, Osric rivela che la defunta moglie del Professor Fig lo aveva contattato riguardo un pericoloso goblin, Ranrok, e che gli aveva inviato un singolare contenitore che non era riuscito ad aprire. Atley, guardando il contenitore, nota che riesce a vedere un bagliore che nessun altro riesciva a vedere. Toccandolo, il contenitore si apre e rivela una chiave. Prima che il trio possa osservare meglio l'oggetto, la carrozza viene attaccata da un dragone rosso con intorno al collo un collare rosso incandescente.

Osric viene ucciso dal drago e il Professor Fig e Atley riescono a scappare per un soffio toccando la chiave, che per loro fortuna si rivela essere una passaporta.

Vengono trasportati su un'isola sconosciuta, verso una grande casa abbandonata e rovinata: qui i due scoprono un passaggio segreto che solo Atley pare sia in grado di vedere. Dopo averlo attraversato, Professor Fig e Atley si ritrovano nella Banca dei Maghi Gringott - un'entrata segreta. La chiave nel contenitore della carrozza viene usata per aprire una vecchia cripta. Ma una volta entrati, ci vengono chiusi dentro, come da "istruzioni", dal goblin della Gringott che li aveva guidati fino a lì. All'interno, Atley scopre un'altra entrata segreta e da lì i due si imbarcano in numerose sfide. Combatteranno contro temibili cavalieri di pietra e scopriranno che Atley ha una connessione con magie antiche: il bagliore che lei vedeva e che nessun altro era stato in grado di vedere fino a quel momento. è qui che Fig e Atley incontrano Ranrok - il pericoloso e potente goblin che ha un odio profondo per i maghi. Cercava qualunque cosa fosse in quella cripta in particolare. Dopo essere riusciti a scappare, il Professor Fig e Atley seguono un'ultima porta magica e si ritrovano ad Hogwarts.

Entrando frettolosamente, Atley viene assegnata alla sua casata - Grifondoro - e il suo percorso alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha inizio.

Me and the Devil inizia da circa un mese dopo il suo arrivo nella scuola ma nel secondo capitolo fa un piccolo salto temporale indietro fino a poco dopo il suo inizio (prendi questo primo capitolo come uno sneak peek al caos che verrà) ;)

Spero che ti piacerà!

Me and the Devil: Sebastian Sallow (IT)Where stories live. Discover now