Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Cara Zoe, o Elena, o Bonnie, o Caroline Tuo padre mi ha appena chiesto se fosse una lettera d'amore. Immagino che in un certo senso lo sia. Non ho mai avuto modo di parlare con tua nonna, mia madre, sull'avere un figlio soprattutto quando sono diventata ibrido. Non ho idea di cosa abbia provato la mia madre biologica quando mi portava in grembo. Allora, ho pensato di scriverti, così potrai sapere quanto sono felice in questo momento. La verità è, piccola mia, che non sono mai stata così felice. Tuo padre e io non vediamo l'ora di incontrarti, se potessi sapere come lo tormento in questi mesi non la finiresti più di ridere. Voglio che tu sappia quanto sei già amata. E voglio farti una promessa che avrai tre cose che tua nonna Liz non mi ha mai fatto mancare: -una casa stabile -qualcuno che ti ami ogni giorno della tua vita -qualcuno che combatti per te, qualunque cosa accada In poche parole una famiglia. Questo è tutto piccola mia, il resto lo scopriremo quando ci vedremo. Ti amo.
La tua mamma
~*~*~ Le streghe mi hanno messa sul tavolo della chiesa mentre urlo contro di loro che mi tengono ferma.
<<lasciatemi andare, puttane!>>
Continua ad urlare mentre sento sempre più dolore per via delle contrazioni, la bambina vuole nascere.
<<Klaus!>>
All'improvviso le porte si aprono e vedo Klaus entrare in chiesa. Stacca la testa alla prima strega che separa di fronte a lui. Poi le altre streghe quest'anno gli incantesimi per sollevarlo in aria e inchiodarlo al muro.
<<no!>> urlo.
Continua ad urlare per il dolore.
<<dovresti sapere che non mi fa felice fare questa cosa, prometto che sarò veloce>> dice Genevieve a Klaus.
<<ti giuro che se mi tocchi ti faccio fuori!>> le urlo.
Le mi fanno piegare le ginocchia e mettono sopra una coperta.
<<adesso cominciamo>>
<<no!>> urlo tra le lacrime. <<no, no!>>
~*~*~ Questo è il dolore peggiore che abbia mai provato in vita mia.
<<porterò l'inferno sulla terra!>> Klaus continua ad urlare.
<<un'ultima spinta! Tra poco vediamo la testa!>>
Scuoto la testa, non voglio che me la portino via.
<<farò il bagno nel vostro sangue!>> Klaus continua ad urlare.