dantarol

36 0 0
                                    

Invitato da: Semaileggerai 

Traccia: Il tuo personaggio maschile, protagonista del tuo OS, potrai essere tu, o qualcuno di tua invenzione. La scena narrante si aprirà con lui che si trova in un rifugio di montagna, di quelli per escursionisti. Un bivacco in mezzo alla natura. Il protagonista farà tutta una riflessione introspettiva sul perché si trova lì, sul percorso che lo ha portato a vivere la sua vita in un certo modo (a scelta tua) e infine sul suo concetto di amore per una determinata/o lei/lui. La scena finale vedrà questo grande amore che comparirà aprendo la porta del bivacco, con le relative emozioni che la sua vista susciteranno nel protagonista (potranno anche compiere determinate azioni come un dialogo tra loro, un contatto... a tua scelta)

Il mio intervento: Nel rifugio dovrebbe essere solo, ma ad un certo punto, fuori si alza un vento fortissimo e una signora anziana vestita da trekking chiede ospitalità Non puoi dire no...

Scritto da: dantarol

Chi vi ha invitato crede che il mio intervento possa bloccare la vostra creatività, ho risposto questo, ovviamente vedete voi se continuare o no:

"ho solo aggiunto una situazione. In realtà credo che l'orso affamato che costringe il protagonista a pensare alla possibile fine dei suoi giorni possa stimolare l'introspezione, esattamente come l'intrufolarsi di un'anziana che magari riporta alla luce o collega eventi. Difficilmente nego la possibilità di esprimersi agli autori, semmai stimolo in una maniera diversa dal solito. La Vecchia e l'orso ci sono, fanno parte degli intoppi della vita, questi intoppi devono essere usati come incentivo all'introspezione, non all'annullamento."

Scrivi per me - contest (inviti chiusi)Where stories live. Discover now