Hola @maryromanziere 21

62 5 8
                                    

Invitato da: Some_For_Kenny

Traccia: Vorrei una storia in cui i tuoi personaggi di "tutto qui accade", Shiusui e Itachi, incontrano TE.

Probabilmente sarò l'unica a scegliere questa cosa ma ehi, sono curiosa e sarà un ottimo allenamento, suppongo. Tvb

Il mio intervento: Vi incontrate nel tuo di mondo, nella tua città, nella tua scuola (o lavoro) o coi tuoi amici o... quello che vuoi, ma loro nel tuo mondo.

Autrice: maryromanziere21 

HOLA

 Sicilia; Conosciuta anche come l'isola più grande del Mediterraneo.

E proprio ammirando quella meravigliosa terra, l'uomo ormai più che trentenne fissava quello che da qualche anno era diventato suo marito, aggirarsi per la Valle dei Templi di Agrigento, battendosi rassegnato una mano in volto, nel vederlo tirare fuori per l'ennesima volta il cellulare dalla tasca di quegli orribili pantaloni, scattando foto ad ogni cosa si parasse davanti ai suoi occhi, compresi i sassi. Inseguendo la guida turistica che percorreva le strade sterrate agilmente, spiegando con un inglese a dir poco perfetto, la storia della Valle dei templi di Agrigento.

Tirando un sonoro sospiro spazientito, il moro ricominciò a camminare, percorrendo la salita sotto il sole cocente con non poca fatica, ricominciando a seguire il percorso perdendo nuovamente di vista Shisui.

"Wow!... Sono splendidi!" Letteralmente senza parole, Itachi rimase incantato ad ammirare la maestosità de tempio della Concordia dell'antica Akragas.

Accanto a lui, Shisui arrestò la sua irrefrenabile corsa fermandosi un attimo, avvolgendo le spalle del marito con un braccio, posando un lieve bacio tra i suoi capelli, altrettanto rapito nell'ammirare il tempio.

"Abbiamo fatto bene a tornare in Italia. È davvero bellissimo

"Già!" E tirando un bel respiro profondo, l'uomo più giovane scostò una lunga ciocca di capelli corvini dalla fronte.

"Però fa un caldo qui!..." Sbuffò nuovamente sempre il più giovane.

"Siamo in pieno Agosto. È ovvio che ci sia caldo!..." Shisui rispose prontamente, guardandosi intorno, ammirando lo splendido panorama che affacciava sulla città.

"Ti va di farci un giro per la città una volta tornati in albergo?"

"Sì! E' una bella idea."

Dal loro viaggio di nozze, erano già trascorsi ben 2 anni, ed all'epoca, gli era dispiaciuto parecchio non visitare la Sicilia. Ma anche se a distanza di tempo, finalmente erano lì, a godersi un bel viaggio in quella magica isola, posta nel cuore del Mar Mediterraneo.

Terminata la visita guidata, la coppia tornò in albergo, concedendosi una bella doccia, per riprendersi dalla calda mattinata trascorsa ad ammirare gli antichissimi templi greci, seguita da qualche ora di riposo. Uscendo solo nel pomeriggio, concedersi un giro per la città.

Camminando molto lentamente l'uno di fianco all'altro lungo il corso principale, la coppietta osservava ogni dettaglio con grande interesse.

"Pensi dovremmo prendere un ricordo a Sasu-chan?" Adocchiando in lontananza un negozietto dall'apparenza molto Nerd, Shisui si rivolse al marito, che reggeva tra le mani il cellulare sempre piantato sul navigatore.

"Se prendiamo qualcosa a Sasuke, dobbiamo pensare anche a Naruto!" Marcò l'altro fermandosi per un attimo con pesante sospiro, guardandosi intorno.

"Lo so bene! Non potrei mai dimenticarmi di Naru-chan!" Intanto l'uomo continuò a camminare diretto verso quella stessa vetrina, accorgendosi d'aver lasciato indietro il marito, solo dopo.

Scrivi per me - contest (inviti chiusi)On viuen les histories. Descobreix ara