Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Sono davanti allo specchio a guardare l'abito da sposa che indosso, è favoloso.
<<solo tu potevi cambiare idea sull'abito il giorno prima del tuo matrimonio>> si lamenta Caroline, mi era mancata, mi sta acconciando i capelli. <<ringrazia che sono ho delle conoscenze>>
<<lasciala stare, è il suo grande giorno non il tuo>> mi difende Bonnie con Helen in braccio. <<il vestito ti sta benissimo>>
<<non posso credere che mi sto per sposare>> dico, guardando l'anello al mio dito.
<<io ho sempre pensato al tuo matrimonio, non credevo che ti saresti sposata con Klaus però>> mi dice Caroline, alza gli occhi al cielo e vado da Hope mentre Bonnie consuma Helen di baci.
<<mi sta venendo l'ansia>> dico facendo una giravolta con Hope, che strilla felice.
Guardo Bonnie e Caroline, ma sento che mi manca qualcosa, o meglio qualcuno. <<vorrei che Elena fosse qua, abbiamo sempre sognato che ci saremmo state tutte e quattro ai matrimoni delle altre>>
<<non ci pensare, Bonnie è una delle strade migliori che conosco, sono sicura che scoprirà un modo per rimuovere quell'incantesimo>> mi dice Care e io prendo la mano di Bonnie. <<mi chiedo come hai fatto a partorire due bambine così belle>> sorrido, scuotendo la testa.
<<solo io ho bisogno di bere?>> Bonnie si alza e va a prendere lo champagne, prima però lascia Helen a Caroline.
<<Damon verrà al matrimonio? L'ultima volta che l'ho sentito era con Alaric, qualche mese fa ha vissuto qualcosa di orribile>> Bonnie mi passa un bicchiere.
<<mi ha detto che verrà, e anche Alaric, ho i nervi a fior di pelle>> bevo un sorso.
<<dopo andremo in vacanza insieme, voglio che tu ti distragga e preghi che io raggiunga i sessant'anni>> mi dice Bon e brindiamo. <<stavo dimenticando>> si alza ed esce dalla stanza.
<<hai invitato Tyler?>> mi chiede Care e io la guardo mentre bevo.
<<non so se voglio farlo, mi ha rapita e ha cercato di uccidere le mie figlie>>
<<devi imparare a dimenticare, lasciare da parte il passato per poter vivere il presente. Dov'è Hayley?>>
<<non voglio parlare di quella traditrice>>
Proprio mentre sta per dire qualcosa Bonnie ritorna con in mano qualcosa. <<te l'ho comprato qualche mese fa, non te lo volevo spedire, te lo volevo dare di persona>> mi fa vedere un bellissimo bracciale.