CAPITOLO 22
DAISY<<Un'ora? Glielo succhia un'ora? Sei seria?>>
<<Ti prego, non urlare>>.
Siamo a scuola e stiamo facendo una pausa. Rexan questa mattina ha pensato di preparare un panino gourmet non solo per me ma anche per Veronika. Da quando ho raccontato a mia sorella Skyler e a mio cognato che la mia nuova amica, abita nella casa famiglia di Kolniak, si sono subito messi all'opera. Le abbiamo dato un sacco di vestiti, un po' miei e un po' di Sky. Sono nuovi ma non li indossiamo più. Spesso chi ha, non si rende conto di tante cose. E per fortuna, Veronika ha accettato tutto volentieri. Il panino è di suo gradimento. Lo mangia con gusto.
<<Ma come fa? Come passa un'ora accucciata su quel coso bavoso?>>
<<Che ne sai che è bavoso?>>
<<Non lo è?>>
<<Non eludere la domanda>>.
<<Posso immaginare...figurati se in casa famiglia si scopa. Mi usciranno i funghi...>>
<<Che schifo>>.
<<Devi battere il record di Brenda>>.
<<Non siamo ancora arrivati a quel punto ma posso dirti con certezza che la sottoscritta, dopo un minuto, avrà la mandibola bloccata>>.
<<E' davvero così grosso come dicono in giro?>>
Scrollo le spalle. Penso di sì ma non ho e non voglio avere, altro metro di paragone.
<<Allora, chi è che lo succhia un'ora?>>domanda Peter, un nostro compagno di classe, completamente ricoperto, anche in volto, di tatuaggi e piercing. Si siede sul banco di Veronika.
Ho sentito dire che i suoi genitori hanno una mentalità molto aperta e che sono una sorta di hippie che vivono in aperta campagna.
<<Nessuno delle due, idiota>>.
<<Perché sembrate delle verginelle, piuttosto che delle esperte succhiatrici>>.
Veronika gli molla un pugno su una spalla.
<<Calma cavalluccio marino>>.
Scoppio a ridere mentre la mia amica, vorrebbe fulminarlo.
<<Sentite, ho bisogno di un favore>>.
<<Non abbiamo soldi, almeno non io>>.
<<Sentiamo>>dico.
<<Sapete che i miei genitori hanno un canile, no?>>
<<Avete anche dei dobermann? Perché devo far sbranare una persona>>.
E mentre lo dice, la professoressa Pàpovic entra in classe. La pausa però non è ancora finita, quindi, al momento, resto seduta accanto a Veronika, all'ultimo banco, sulla sinistra.