Capitolo 12

49 3 4
                                    

E io ti auguro qualcosa di simile al tramonto, qualcosa che pur non cambiando mai a stupirti sempre

Giorno 2

Desiderio: Farmi il bagno in spiaggia con la persona che amo, per poi vedere il tramonto l'indomani.

Belle


Dopo una settimana pesante e stressante, finalmente rientrai a casa mia dopo settimane che stessi con Sebastian. Mi feci una doccia calda per poi mettermi sul divano con mia madre con un pacco di popcorn. Accesi la TV e premei su "Gossip Girl" vedendomela con mia madre.

Mia madre era la classica signora che viaggiava per lavoro di continuo. Portava i capelli biondi, lunghi e ondulati in una maniera assurda e un paio di occhi azzurri stupendi. Un carattere forte —il contrario della sottoscritta— sapeva affrontare ogni discorso o litigio. Quando mio padre le gridava contro, lei sapeva stenderlo con le parole e io la ammiravo ogni volta.

Mio padre era venuto a mancare subito dopo di mia nonna che era venuta a mancare per il tumore al pancreas. Ammetto che mi mancano entrambi, ma entrambi con discorsi totalmente diversi, essendo che mio padre era violento.

Sentii vibrare il mio telefono, lo preso e c'era un messaggio da parte di Sebastian. Aprì la cartella e vidi che mi stesse invitando di andare in spiaggia alle 04:00 del mattino. Sapevo che fosse pazzo, ma io ero più pazza di lui quindi accettai senza pensarci due volte. Aspettai che arrivassero le 04:00 del mattino sul mio letto. Sebastian nei messaggi mi aveva riferito che sarebbe salito dalla mia finestra, come fa lui di solito, cioè sempre.

-Hey, Belle, apri la finestra.- Sentii bussare nel vetro della finestra e andai ad aprire facendo entrare Sebastian. Ero emozionata e un po' nervosa mentre aprivo la finestra per far entrare Sebastian. La sua presenza mi calmava, specialmente dopo una settimana così stressante.

-Eccoti piccola..Come stai?- Mi domandò dolcemente lasciandomi un bacio leggero sulle labbra. Mentre mi abbracciava dolcemente, sentivo il suo profumo dolce delle ciliegie che solo lui sapeva portare con sé. È stato il primo a scoprire del mio tumore al pancreas oltre mia madre, e da allora, le ciliegie sono diventate il suo modo di ricordarsi di me ogni giorno.

-Sto bene..- Risposi, sorridendo mentre lo guardavo negli occhi.
-Solo un po' stanca, ma niente che un po' d'aria fresca non possa sistemare.-

L'idea di andare in spiaggia alle 04:00 del mattino poteva sembrare folle per alcuni. Ma per noi era un modo perfetto per fuggire dalla routine e goderci un momento di tranquillità insieme. Mi sentivo libera, viva e grata di avere qualcuno come Sebastian al mio fianco.

Ci vestimmo velocemente e uscimmo di casa senza far rumore, come due complici in una notte di avventura.
Mentre camminavamo sulla spiaggia deserta, sentivo il freddo dell'aria notturna sulla pelle, ma anche il calore della mano di Sebastian sulla mia.

Guardando l'orizzonte, con le onde che si infrangevano delicatamente sulla riva, mi sentivo in pace con me stessa e con il mondo. Non sapevo cosa il futuro avrebbe riservato, ma sapevo che con Sebastian al mio fianco avrei affrontato ogni sfida con coraggio e determinazione.

Anche se il mio cammino sarebbe stato difficile, sapevo che avrei avuto sempre lui al mio fianco, pronto ad affrontare ogni ostacolo insieme a me. E per quella notte, almeno, tutto sembrava perfetto.

Ci sedemmo sulla sabbia morbida, avvolgendosi una coperta, e rimanemmo lì a guardare il sorgere del sole, con il suo colore dorato che lentamente alluminava il cielo. In quel momento, tutto sembrava possibile, e mi sentivo grata per ogni istante che trascorrevo con lui.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 04 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

A PROVA DI CILIEGIAWhere stories live. Discover now