Chapter 3 𐙚˚.ᡣ𐭩

35 3 14
                                    

Always try
To surprise the others.

Parole: 321

E così, i preparativi per il concerto sono cominciati e la Bakusquad era in fermento. Erano tutti emozionati, e avevano già quasi tutto pronto in meno di due giorni.

Avevano il batterista, ovvero il rosso, il chitarrista, ovvero il moro, il giallo era stato assegnato ai piatti e la rosa cantava. Avevano chiesto alla ragazza dai capelli viola di aiutarli nei preparativi della canzone da suonare, e lei aveva accettato, anche se un pò controvoglia. Ma loro sapevano che era fatta così, per questo era una loro amica stretta.

Ma ora mancava solo una persona da assegnare. Il biondino. Il che era difficile, perchè era già tanto che partecipava agli incontri che facevano per i preparativi.

Nessuno dei suoi amici sapeva che lui segretamente cantava nel suo dormitorio. Per essere modesti, non era molto bravo, ma in realtà era strepitoso. Solo che nessuno aveva mai avuto l'occasione di sentirlo.

"Hey, Bakugo, che ne dici se cantassi con me?" la rosa si stava già preparando a insistere a un suo no.
"Ok" rispose semplicemente.
"EEEEHHH??" tutto il gruppo si voltò. Katsuki non aveva mai accettato di fare ciò che qualcuno gli diceva, perciò era logico che fossero sorpresi.

Ma in realtà l'obbiettivo del ragazzo era un altro. Voleva vedere la reazione della sua cotta, il ragazzo carino e gentile dalla chioma verde che tanto amava. E se la reazione di questo fosse stata positiva, aveva già deciso che si sarebbe confessato quella sera, sotto al cielo stellato.

E così fu deciso. Lui e Mina avrebbero cantanto una canzone assieme, lui le parti maschili e lei quelle femminili.
Ma il biondo si rifiutò di partecipare alle prove. Voleva sorprendere tutti, voleva lasciarli a bocca aperta, e per questo lui si esercitava a casa propria, nella camera che la madre fece insonorizzare da piccolo perchè era un casinista.

Finchè arrivò la vigilia del tanto atteso concerto.

終わり ~ The End [bkdk] || by KyokoWhere stories live. Discover now