Chapter 4 𐙚˚.ᡣ𐭩

60 4 10
                                    

You will never know
How your life can change
In half a second.

Parole: 348

I ragazzi della Bakusquad erano seduti sul divano a casa Bakugo, e stavano guardando un film in tv per togliersi un pò di stress causato dai preparativi.

Il rosso aveva finalmente accettato i suoi sentimenti che teneva dentro da tanto, e li aveva espressi all'interessato dai capelli gialli, che aveva felicemente ricambiato tra qualche lacrima e sorriso.

Infatti ora erano abbracciati sul divano, facendo sentire il biondo particolarmente solo. Nessuno del suo gruppo sapeva che soffriva di pene d'amore, e non glielo avrebbe mai detto. Solo che non pensava la rosa lo avesse intuito.

"Bakugo, lo vedo come fissi i piccioncini"
Lo derise lei.
"Non li fisso." controbattè freddo.
"Sei geloso, Kacchan?" marcò il soprannome, che era casualmente quello dato dal verde a Bakugo quando erano piccoli.

Eh si, il verde e il biondino si conoscevano sin dalla tenera età, ed avevano perseguito tutti gli studi nella stessa classe. Erano migliori amici, ma occhi rubino, quando ebbe realizzato i suoi sentimenti verso l'altro, si allontanò nella speranza di passare la cotta, non sapendo che avrebbe avuto l'effetto opposto.

"Terra chiama Bakugoo!!" Mina stava scuotendo il ragazzo in questione, che credeva morto.
"Sono.. Vivo" rispose lui, ancora un pò perso.

"Ragazzi, almeno lo avete visto sto film?" chiese il moro che puntava il dito verso il televisore che ormai mostrava i titoli di coda.
"Io si" anche la viola era rimasta con loro, ormai parte del gruppo.

Il moro scosse la testa, e poi cominciò a scorrere tra i canali. Arrivò addirittura a quelli dei bambini, poi il televisore si bloccò.

"Che succede?" Il rosso si era svegliato a causa del trambusto che facevano il biondo e la rosa, mentre teneva ancora abbracciato a se il fidanzato.

"RAGAZZI, SILENZIO!!" intervenne la viola, che per la prima volta nella sua vita urlò. Tutti si zittirono, e rivolsero lo sguardo verso il televisore.

Nemmeno il tempo di guardare che erano già tutti sorpresi. Avevano interrotto tutti i programmi per dare le notizie.

"Domani il mondo finirà"

終わり ~ The End [bkdk] || by KyokoUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum