Capitolo 19

34 2 0
                                    

Pov's Alice

È finita la cerimonia e ci spostiamo nella parte dove si svolgerà i festeggiamenti e noi invitati aspettiamo gli sposi che stanno facendo le foto per l'album e intanto mangiamo qualcosa al buffet . Mi mancavano le tapas spagnole,  il chorizo , le patatas bravas, le tortilla , le croquetas! 

Mangio mentre chiacchiero un po' con Steven , Jeremiah e Alex , mentre Connie e Belly stavano parlando insieme in un angolino .

Jeremiah: Aly ... hai notato come ti guarda Cole ?! È pazzo di te !

Io : Ancora con questa storia! Io e cole neanche parliamo più come prima e pensate che io e lui possiamo metterci insieme?! Siete voi i pazzi ! Vi fate film mentali che non ci sono! Dico alterata

Steven : Va bene! Ma sappi solo che Cole non ha mai guardato nessuno come guarda te ... se è questo che ti preoccupa e non ti ha mai trattato come le altre ragazze . Si vede lontano un miglio che c'è qualcosa tra di voi e ...siete gli unici che ancora non l'avete capito!

Alex : Steven ha ragione! Quando sei entrata cantando , è rimasto incantato a guardarti e stava per avere un mancamento. Dice ridendo.

Io : Va bene ragazzi ... continuate a fare film mentali che non esistono , io mi dissocio! Dico alzando le mani e ridendo.

Vado a chiacchierare con Sofia e arriva l'annuncio da parte di cole dell'arrivo degli sposi .

Tutti gli applaudono e poi ci mettiamo seduti a mangiare... io come sempre ero in mezzo tra Connie e Steven , davanti avevo Conrad , davanti Jeremiah c era Belly e davanti Steven c'era Laurel e davanti Cole c'era una ragazza che nessuno conosceva .

Iniziamo a mangiare e quando arriviamo verso fine della cena , vedo Katherine guardare Cole per fargli capire di fare il discorso che aveva scritto, così si alza prende il microfono e inizia a parlare...

Cole : Buona sera a tutti voi ! Oggi siamo tutti qui per festeggiare il matrimonio di Katherine e George, nonché i miei genitori, sono stato molto sorpreso della richiesta di farmi fare il discorso a fine cena , non sono stato molto bravo a scrivere , ma ho accettato ugualmente! I miei genitori sono le persone più innamorate di sempre, non ho mai visto un'amore così e non credevo neanche fosse possibile. Si amano e si sostengono a vicenda in qualsiasi scelta , qualsiasi ostacolo che superano , c è sempre il loro amore e si vede in tutto ciò che fanno! Sono sicuro che vedendo il loro amore vi starete chiedendo come si sono conosciuti ... si sono conosciuti in un bar , George a quel tempo lavorava come cameriere e vedendo una ragazza con i capelli rossi , molto triste, gli ha portato la torta al cioccolato e da lì è iniziata la loro vera storia d'amore! Da loro ho imparato la lezione più grande :
L'amore quello vero è la persona che molti chiamano "anima gemella" che il più delle volte è difficile da trovare ma non impossibile ! Forse serve tempo per capire e bisogna avere anche molto coraggio... forse è accanto a noi e abbiamo bisogno solo di vederla ! Dice questo guardandomi per pochi secondi.
I miei sono la prova che le anime gemelle sono sempre destinate a ritrovarsi... prima o poi !

Dico questo e arriva un applauso plateale e poi vedo mia madre piangere e mi guarda e sinceramente ero scioccata un po' anche io per le parole e soprattutto perché mi ha guardato dicendo quella frase...
Katherine prende il microfono e abbraccia Cole con gli occhi lucidi .

Katherine: grazie Cole per il discorso adesso vorrei ringraziare una personcina speciale che non fosse stato per lei oggi non saremmo qui a festeggiare con queste magnifiche location ! Vorrei che accanto a me venisse la ragazza che mi ha cambiato la vita , anzi che ci ha cambiato la vita a tutti...possono confermarlo Laurel e Susannah o Jeremiah e Connie , Alex e Cole , anche Sofia .
Questa ragazza è una forza della natura, è bella , piena di talento, piena di empatia e amore verso gli altri, si preoccupa per tutti ed ha una passione sfrenata per i tacchi anche se è alta ( dice ridendo) .
Lei è venuta a far parte della nostra famiglia quando era piccola ... da quel giorno che l'ho vista con quel vestito rosa , le scarpe da ginnastica e il suo inconfondibile sorriso, mi sono innamorata subito di lei, della sua personalità forte e il suo coraggio, del suo modo di preoccuparsi di qualsiasi cosa e di essere sempre se stessa e di dimostrare sempre di ciò che è capace ... sono felicissima che oggi sta qui con noi . Dopo 5 anni che non la vedevamo , ha trasformato le nostre vite di nuovo come la prima volta! La persona di cui sto parlando è Alice ... vieni qui !

Mi alzo con gli occhi lucidi e vado vicino a lei e l'abbraccio fortissimo! Tutti tra pianti e sorrisi applaudono e Katherine riprende in mano il microfono mentre con l'altro braccio mi abbraccia la vita .

Katherine: Laurel , Susannah , Belly , Sofia ... vi piacciono i vostri abiti ?!

Belly : si certo è pazzesco , lo amo !

Laurel : si è veramente bello , è nel mio stile, ma perché ce lo stai chiedendo...???

Katherine : Beh perché la persona che li ha disegnati, realizzati e confezionati e messi di notte nelle vostre camere ... è proprio accanto a me ! Dice questo ridendo

Laurel , Susannah e Belly rimangono a bocca aperta come anche tutti i ragazzi!

Belly : non ci posso credere! Ecco perché in questi giorni non ti sei fatta viva ... sei pazza lo sai . Dice ridendo

Io : si ho fatto tutto di nascosto perché volevamo fare effetto sorpresa e un altro dettaglio che non sapete è che ho anche realizzato l'abito della meravigliosa sposa che mi sta vicino ! Dico ridendo anche io

George : wow ! Sei stata bravissima, sei nata per fare la stilista e in più li hai confezionati in 2 settimane e sono degli abiti pazzeschi!

Io : grazie!

Katherine: Va bene! Ma adesso è arrivato il momento di ballare e festeggiare , ma prima come di consueto lo sposo e la sposa ballano un lento e subito dopo si uniscano gli altri ovviamente come da tradizione , si deve ballare un lento con la persona che si ha difronte ! Dice sorridendo

Katherine e George iniziano a ballare un lento con la canzone che amavo molto cantare ovvero All of me di john legend .

Conrad si alza viene verso di me sorridendo e mi porge la mano e mi dice

Conrad : Principessa mi concede questo ballo ?

Io gli prendo la mano e faccio un'inchino sorridendo e gli dico : Si mio principe !
E ci mettiamo a ridere e poi mi mette le mani sui fianchi e io sul suo collo e iniziamo a ballare, intanto vedevo con la coda dell'occhio Cole che invitava quella ragazza a ballare , e che parlavano animatamente e poi si mettono anche loro a ballare e io mi concentro sul ballo .

Connie : Sei anche una bravissima ballerina! Stai ballando con 15 cm di tacco , non so come tu faccia! Dice sorridendo

Io : tanta pratica ! Comunque non ti preoccupare non ti pesto i piedi se è per quello di cui ti preoccupi . Dico ridendo e poi anche lui alzando gli occhi.

Connie mi fa girare su me stessa e poi riprendiamo a ballare, ridere e scherzare

Intanto Jeremiah aveva preso Belly per ballare insieme e quando ballano insieme, vedevo Jeremiah intento a togliere questa canzone e mandava Belly proprio davanti al computer e dopo poco mette "Baila , baila , baila" di Ozuna
E Jeremiah e Belly iniziano a ballare e anche gli altri invitati !
Dopo un po' di balli e la sera stava arrivando per la mia sorpresa, chiamo Conrad e Steven per chiudere le luci , lui si posizionano e intanto agli invitati avevo distribuito in segreto dei braccialetti che si illuminano .

Prendo il microfono
Io : Ciao a tutti, oggi è un giorno speciale per George e Katherine e volevo regalargli una serata indimenticabile ! Quindi...bisogna come in ogni festa che si rispetti... illuminare la serata ... ma bisogna spegnere le luci per vedere la magia!
Connie , Steven spegnete le luci.

Loro le spengono e si vede il vestito di Katherine illuminarsi il corpetto e anche la gonna dove ho ripreso le righe della gonna ...Cole glielo fa notare e si stupisce . Anche quello di Belly e Conrad , dove ho disegnato sulla giacca il suo numero della maglia di rugby e anche su quella di Cole , mentre a Belly ho disegnato dei fiori sulla gonna e anche sulle maniche . Sul vestito di Sofia avevo decorato la giacca , il mio si illumina di un blu acceso e la gonna avevo disegnato dei cuori e note musicali anche con la tinta rosa , con uno stile rock !

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now