Capitolo 22

55 2 0
                                    

Mi sveglio e non vedo Cole , ma sento un buonissimo odore di dulce de leche e tapas dolci , dolci tipici spagnoli e mi mancheranno tanto perché prossima settimana ritorniamo a casa , è luglio e le vacanze tra poco finiscono e poi ritorniamo a casa in montagna e poi ricominciamo le nostre vite , ma per fortuna abbiamo ancora del tempo !

Mi alzo dal letto e vedo Cole che posizionava le cose per fare colazione , io sorrido e  vado ad abbracciarlo da dietro , mentre lui stava finendo di cucinare i pancake !

Io : sai non ti facevo un ragazzo che cucina . Dico rimanendo abbracciata a lui ridendo

Cole : quante cose non sai su di me ! Ti sei svegliata presto , di solito dormi fino le 12/13 mentre stamattina alle 10 già sei sveglia! Dice sorridendo e ridendo

Io : Ei ! ( dico mentre mi do un pugnetto sulla spalla) ho veramente fame e ho sentito un profumo buonissimo dalla camera , quindi mi sono alzata e poi mi sono accorta che non c'eri ...

Cole : Anche io ho fame , mangiamo ! Comunque nel caso uscivo o altro ti mandavo un messaggio o ti lasciavo un biglietto . Dice sorridendo vedendo che mi ero preoccupata per lui

Io : è buonissimo! Dico mangiando una tapas dolce è il mio dolce preferito insieme ai churros al cioccolato .

Cole : sei tutta sporca di zucchero a velo ! Dice ridendo. Ti aiuto vieni qui!

Io mi avvicino e mi bacia e poi si lecca le labbra.

Cole : si è veramente buono !
Io sorrido scuotendo la testa

Dopo aver finito di mangiare , lui senza farsi beccare scende giù e io intanto mi cambio perché dovevamo andare al mare tutti insieme nella casa di Ana ,la sorella di George, che abita a fuerteventura  dove avremmo passato la settimana prima di ripartire.

Amavo andare li soprattutto per il mare veramente pazzesco e soprattutto con onde fantastiche per fare surf !

È da un po' di tempo che non ci andiamo, prima quando venivamo qui , passavamo sempre un mese o due , poi abbiamo iniziato ad andarci di meno per via della scuola .

Ci prepariamo e poi prendiamo la barca di George che è un vero e proprio yacht e ci divertiamo un sacco a tuffarci , mangiare insieme e vedere il paesaggio naturale delle isole vicine .

Appena arriviamo ci sistemiamo nelle camere e aspettiamo che arriva Ana per mangiare perché stava lavorando come biologa marina e quindi stava fuori per ricerche .
Quando ci vede ci abbraccia a tutti e poi crolliamo tutti nelle nostre camere , io la condivido con Jeremiah e Alex , Belly con Connie e Jeremiah e Cole stava con il figlio di Ana , Federico, ha 10 anni .

Questa settimana è passata velocemente e io e cole siamo stati un po' distaccati per via che le nostre camere erano in 2 piani diversi e poi non potevamo dare sospetti o vederci di nascosto perché c'era sempre gente in giro per la villa !

Arriviamo alla barca di George che ci porta all'aeroporto e siamo arrivati a casa nostra. Mi mancava già la Spagna , Sofia , Ana ed è arrivata subito la sensazione di nostalgia che mi invade sempre quando ritorno da quel paradiso terrestre !

Queste 3 settimane sono state puro divertimento: abbiamo fatto escursioni marine , siamo usciti a 00 per ritornare alle 7 del mattino dai locali , ballare fino a tardi, mangiare cibo tipico , parlare in spagnolo, fare gite per vedere le parti storiche delle città, vedere delle ragazze ballare il flamenco nei locali o per strada ... e tante altre cose, ma adesso siamo di nuovo nella normalità!

Appena scendiamo dall'aereo andiamo io e Connie a casa sua e ci addormentiamo subito per la stanchezza sul divano , io con la testa sulla spalla e lui appoggiato alla mia , mentre vedevamo un film.

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now