Capitolo 30

34 2 0
                                    

Io : Ei Giuly !

Giulia : Ciao Aly ...Come stai?!

Io : bene . Loro sono Rafe e Topper e abbiamo bisogno tutti di qualcosa da bere !

Giulia : va bene, fai tu i cocktail... perché io devo andare ai tavoli e fare la cassa .

Io : certo !

Rafe : Mi sorprendi sempre di più! Sai fare anche i cocktail?! Dice mentre si siede al bancone e io faccio il giro del bancone per preparare i cocktail.

Io : sì ho imparato con giulia , quando mi ha costretto ad andare con lei al corso per barman .

Topper : Hai capito Aly , questo è un altro talento che mi sono perso ! Beh quando vieni da me nella casa nuova allora sarai l'addetta a fare i cocktail.

Io : Hai preso una casa ?!

Topper : Si abbiamo una casa qui vicino !

Rafe : Siamo coinquilini !

Io : Oddio che bello ! Ragazzi sono felicissima almeno state vicini a me e ci possiamo vedere quando vogliamo! Mi siete mancati tantissimo!

Rafe : anche a noi ci sei mancata tantissimo e si almeno ci possiamo vedere e voglio una rivincita con un altra partita di basket!

Io : Accetto volentieri la tua offerta, se vuoi oggi pomeriggio possiamo vederci.

Rafe : va bene !

Intanto sorseggiamo i cocktail e parliamo un po' della casa e della festa  per inaugurarla .

Ritorniamo dove stavano gli altri e vedo Jj prendere il sole , John B , Sarah , Kie e Cole passeggiando , Steven e Alex stavano provando a surfare con l'aiuto di Pope e Connie ... mi veniva da ridere perché Alex cade sempre ... Steven invece piano piano riesce a rimanere in equilibrio per 2 secondi e poi cade .

Io dico a Rafe di prendere un secchio che stava sotto la sabbia e corro verso il mare, lo riempio d'acqua e gli faccio segno a Rafe e Topper di stare in silenzio e butto l'acqua fredda addosso a Jj che gli prende un colpo e poi lancio il secchiello, mentre Topper e Rafe si stavano morendo dalle risate e anche io !

Jj : ALICE TI CONVIENE INIZIARE A CORRERE ! Dice mentre si sistemava i capelli

Io inizio a correre, supero i ragazzi che stavano provando a surfare e appena mi vedono correre si girano e vedevo che Jj mi stava quasi dietro, quindi corro più veloce e arrivo a John B che camminava con Sarah ... li supero e quando vedono Jj capiscono che sicuramente io gli ho fatto uno scherzo .
Corro ancora più forte e arrivo a cole e kie che stavano parlando fermi e Cole appena mi vede correre mi guarda e mi sorride e io ero leggermente stanca ma sapevo perfettamente che se mi fermavo Jj, conoscendolo , mi lanciava in acqua !
Giro in tondo a kie e Cole , kie inizia a ridere , ma mentre ritorno indietro Jj mi fa un'agguato mi prende in braccio e io cercavo di scappare ma era inutile e mi lancia in aria e finisco in acqua...
Rimango sott'acqua e non risalgo così che pensava che mi fossi affogata e appena vedo che stava vicino , esco dall'acqua improvvisamente, lo spavento e lo spingo nell'acqua !
Appena risale mi inizia a schizzare e ridiamo come matti e usciamo dall'acqua e vedo John B e Sarah ridere con noi , andiamo dove avevamo messo gli ombrelloni ,ci mettiamo tutti e due sdraiati ad asciugarci e anche Rafe e Topper si erano posizionati a prendere il sole .
Arrivano anche John B , Sarah , kie e Cole che ridevano , lui aveva un braccio sulla spalla di kie e lei la testa sul suo petto ... chiudo gli occhi e faccio finta di nulla perché non volevo farmi idee strane su di loro, anche se è normale!

Ti amo - Cole WalterWhere stories live. Discover now