IKKAKUXYUMICHI ~ BELLEZZA

44 2 29
                                    

Anime: Bleach
Ship: Ikkaku Madarame X Yumichi Ayasegawa
Fonte dell'immagine: Pinterest

⚔️⚔️⚔️

- Tsk, odio il fatto che noi siamo dovuti tornare qui a fare nulla, mentre Ichigo è rimasto lì a combattere... E tra l'altro, pure Rukia e Renji sono andati...- sbuffò Ikkaku, lasciandosi cadere sulla sua branda - mi fanno passare pure la voglia di allenarmi...-.

- Per te è davvero strano, di solito ti alleni e sfidi gente anche di notte- commentò Yumichi, raggiungendolo ma rimanendo in piedi - vuoi allenarti un po'?-.

Madarame spostò lo sguardo su di lui e lo fissò per un attimo.

- Da quando hai così tanta voglia di combattere? Di solito mi guardi sempre male quanto te lo propongo, preferisci seguirmi senza fare altri sforzi- commentò.

- Ovvio, qualcuno deve pure riportarti a casa quando esageri- sospirò il moro - e poi, non posso certo rischiare che la mia bellezza venga distorta da un semplice allenamento. Ho ben altro per cui utilizzare la mia spada, io-.

Ikkaku alzò gli occhi al cielo; ma in fondo, conosceva quel ragazzo da quando erano piccoli, ormai non si stupiva più del suo comportamento.

Anzi, in un paio di situazioni lo aveva usato a suo vantaggio... Soprattutto visto che quel ragazzo era davvero bello.

- Allora come mai oggi volevi allenarti con me?- chiese Ikkaku. Il moro si allontanò dal letto, avvicinandosi alla finestra della stanza e guardando fuori.

- I membri della tredicesima compagnia combattono uno contro uno: è un onore riuscire a battere il nemico da solo, ed è meglio morire che farsi aiutare. Questa volta... I nemici sono davvero forti-.

Ikkaku lo fissò per un attimo. Sapeva bene che, indirettamente, gli stava dicendo che si era accorto che, per alcuni avversari, era ancora troppo debole.

Era una cosa che non avrebbe mai ammesso ad alta voce, ma Ikkaku sapeva anche che davanti a un'altra persona non l'avrebbe proprio ammesso.

Ma loro si conoscevano, Ayasegawa era stato al suo fianco in ogni sua sfida, era uno dei pochi a conoscere la sua vera forza, e anche se avevano due stili molto diversi capiva perfettamente il suo bisogno di combattere da solo.

E capiva anche la sua frustrazione nel pensare di non poter vincere. Per questo sapeva che solo a lui avrebbe potuto rivelare gli stessi dubbi; in fondo, anche le persone più sicure potevano avere delle paure simili.

Si alzò e lo raggiunse, cingendogli delicatamente la vita con le braccia.

- Ti sei lavato prima di toccarmi?- borbottó Yumichi.

- So bene che odi la sporcizia- dichiarò Ikkaku.

- E io so bene che metà delle volte non ti lavi a dovere prima di toccarmi- ribattè il moro, facendolo ridere.

- Però ti lasci toccare comunque- fece notare.

- Tsk, solo perché stare qui a discutere sarebbe poco elegante- mormorò il moro, prima di poggiarsi a lui.

Rimasero per un attimo in silenzio.

- Grazie per aver creduto che avrei battuto il mio nemico senza problemi- mormorò Ikkaku.

- Conosco bene il tuo valore, per questo ti ho sempre seguito senza problemi- sussurró il moro - ma davvero... Vedi di stare attento. Combattere fino a morire è un onore, ma preferirei averti vivo con me-.

Un sorriso furbo si dipinse sul volto di Ikkaku.

- Mh? Quindi... Stai ammettendo di avere bisogno di me?- commentò.

- Non è quello idiota!- sbuffò Yumichi - solo che poche persone sanno sopportare la vera bellezza- dichiarò.

- Intendi che solo io so come trattarti davvero? Anche dietro quella maschera che indossi... Ci sono situazioni in cui...-.

- Ma vuoi stare zitto?!- esclamò il moro, leggermente rosso - altrimenti rimani a secco!-.

- Scusami, mi diverto troppo a stuzzicarti- rise Ikkaku, per poi farlo voltare leggermente verso di sé - non preoccuparti: ci alleneremo insieme, e diventeremo ancora più forti. Nessuno dei due si troverà a vincere una battaglia senza avere l'altro a supportarlo. Neanche io ci tengo a non vederti più-.

- Ovvio, la mia bellezza non ha eguali- Yumichi posò la testa contro il suo petto - quindi vedi di fare il bravo- mormorò.

- Lo farò- sussurró Ikkaku, stringendolo leggermente a sé e chinandosi per lasciargli un bacio tra i capelli. Oltre al combattimento, quel ragazzo era l'unica cosa nella vita che gli appariva davvero bella.

Sarebbe diventato sempre più forte per poter continuare a stare insieme a lui; avrebbe vinto con le sue forze a qualsiasi costo, per poter essere sempre degno di lui e della bellezza che aveva donato alla sua vita.

⚔️⚔️⚔️

Stavo parlando con un'amica di Bleach. Stavo pensando a quali coppie poco etero ci fossero.

Non mi si sono più schiodati dalla mente ahahaha li adoro.

Spero che questa piccola One Shot vi sia piaciuta❤️ci sentiamo alla prossima ispirazione!

~ Kyulia

ONE SHOT RACCOLTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora