I'm falling in love with you

294 7 1
                                    

Domenica 17 dicembre
"Gesù ma che è!" esclamo sentendo un peso sul mio corpo che mi ha fatto svegliare, abbasso lo sguardo e trovo... Il latinista.
"Che te pozzn Giova" continuo ancora con la voce impastata dal sonno "stai dormendo da troppo tempo" afferma divertito "che ore sono?" chiedo grattandomi gli occhi per poi girarmi verso la sveglia che segna le 9:57 "ah forse sto dormendo da un po'" dico ammettendo le mie colpe "buongiorno" continuo mentre mi sistemo alzandomi mantenendomi sui gomiti "buongiorno Nenna" dice sorridendomi e subito dopo mi ruba un bacio "andiamo a fare colazione?" chiede alzandosi porgendomi la mano e in risposta subito l'afferro alzandomi.

Dopo essermi cibata, lavata e preparata veniamo richiamati noi ballerini sulle gradinate "saranno i compiti" affermo sedendomi tra le gambe del mio ragazzo "no Serena ti sbagli, è un filmato... Che riguarda te" afferma la bionda correggendomi e se devo essere sincera un po' mi intimorisco.
Parte il filmato che ritrae Simone, Matthew e Giovanni, mi giro verso quest'ultimo che sembra già aver capito.
*nel filmato*
"A me me rode che questa mo è arrivata, il tempo de farse la storiella e poi inizia ad arrivare prima" esclama il ballerino dagli occhi azzurri "ma parli di Serena?" chiede il cantante confuso mentre il latinista è poggiato sulla colonna senza fiatare "eh di chi sennò, le vengono date assegnazioni perfette per lei, è raccomandata perché sennò non le avrebbero dato il banco in più, si è fatta la storiella, dai devo ancora continuare?" continua il ballerino alterandosi "sai vero che tutto ciò che stai dicendo non ha un senso?" lo
richiama Gio tendendo ugualmente un tono calmo "lei è brava, anzi bravissima, per questo è entrata e Rai ha voluto dargli un banco in più. Per quanto riguarda la storiella, non potevi dire stupidaggine più grande perché sarei stato alto anch'io no? Invece sono arrivato ultimo e sono fiero della mia ragazza perché si sta impegnando e se lo merita" afferma serio Gio difendendo la figura assente "dai frate non puoi negare che però quando uno si fa la storiella è sempre messo più in mostra" esclama il cantante "ma che cazzo dici pure tu fra! Ti sei fatto la relazione con Mew dopo un paio di settimane qui dentro, quindi anche tu l'hai fatto per essere messo in mostra?" sputa acido il latinista "ma no!" risponde il cantante alzando le mani "fatto sta che è la preferita di tutti senza fare il minimo sforzo" si rintromette Simone "ma che cazzo dici dai che impegna giorno e notte e prova sempre, ovunque" afferma Giovanni prima di entrare scocciato dalla conversazione.
Restano fuori i due ragazzi. "Ma poi è grossa non è fatta per ballare, poi modern dai" esclama il ballerino "ma infatti io pensavo che per fare il ballerino si dovesse essere magri" dice confuso il cantante "ma che quella è tre volte me" afferma nuovamente il ballerino.
*fine filmato*
"Grazie" dico semplicemente ridendo isterica alzandomi e mettendomi di fronte a tutti "la prossima volta però si tien e palle mo dic m'bacc" continuo puntando il dito ai due biondi ritratti nel filmato facendo uscire il mio dialetto "come se il tuo fidanzatino non te l'avesse detto" afferma Simone facendo roteare gli occhi "no non me l'ha detto" rispondo giocando con la collana "aspetta non te l'ho detto perché non volevo che sentissi queste cazzate perché solo così possono definirsi visto che sai quanta stima io provi nei tuoi confronti" risponde Gio intromettendosi e andando sulla difensiva, so perché l'ha fatto quindi gli rivolgo uno sguardo dolce e comprensivo "tiè pure gli occhi dolci si fanno" sussurra lo stesso "Simò mi spieghi che problema hai con me?"
chiedo scocciata dalla situazione "sei arrivata di punto in bianco e ora pensi di poterti prendere tutto" esclama alzandosi e andando n cucina "ma chi si vuole prendere niente" dico io quasi urlando "manco le palle hai ora di discutere che te ne vai" continuo "in quanto a te"-indico Matthew-"non ho particolari cose da dirti, semplicemente fai tutto l'amico e poi dici che mi sono fatta la storiella per mettermi in mostra e per fare il ballerino si, ci vuole il fisico ma il mio non è grasso ma massa muscolare cosa che Simome non ha" dico severa "detto questo, vogliatemi scusare ma preferisco andare in sala a provare per raggiungere i miei obbiettivi senza accusare nessuno inutilmente" continuo andando in camera per prendere il mio borsone e uscire a passo svelto.
Non so cosa dire.
Fortunatamente c'era Giovanni a prendere le mie parti e gliene sono grata anche se non sono riuscita a dirglielo, un po' per la rabbia un po' per la fretta.

occhi negli occhi fanno disastri|| Giovanni TesseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora