parte 5

4 0 0
                                    

Ma  ancora stiamo cercando Henry, che non sappiamo dov’è e cosa Peter Pan gli stia facendo, ma una volta sentimmo una specia di magia potente, quasi come quella di quando Emma spezzò il sortilegio, immagino che sia andata meglio per il cattivo pure sta volta.

Infatti non mi sbaglio, per un momento vinse, Peter Pan. perché Henry gli ha ceduto il cuore, ma poi gli eroi riportarono il cuore ad Henry e tornammo a Storybrooke, ma secondo me non è finita, qua, Henry una volta tornati non è più lo stesso, non solo io ho questo sospetto, direi, come per Greg e Tamara, anche Emma ha i miei stessi sospetti.

I miei sospetti hanno conferma con la scomparsa della fata turchina e quando abbiamo visto l'ombra di Peter Pan, in più noto spesso Henry, con il migliore amico di Peter Pan, Felix, uno dei bimbi sperduti che abbiamo portato a Storybrooke.

TERZA PERSONA

Mentre gli eroi capiscono il motivo per cui a Storybrooke è apparsa l’ombra di Peter Pan, se lui è stato sconfitto, almeno è quello che pensavano, infatti Peter Pan ha fatto scambio di corpo con Henry.

Henry (Peter Pan) capisce che Spirit sospetta su di lui, quindi con Felix cerca un piano pure per ingannare il cavallo.

Felix: cosa ti serve per fermare il mustang

Henry (peter pan): tu attira Spirit, qua, io vado nella teca di Regina, c’è qualcosa che il cavallo deve sapere

Felix: non pensavo che Peter Pan, volesse pure gli animali

Henry (peter pan): so di lui, perché ha sempre sognato di conoscere suo padre, se anche è convinto di averlo conosciuto nella foresta incantata

Intanto gli eroi, ritrovarono Peter Pan, cioè Henry nel corpo di Peter Pan.

SPIRIT’S POV

Mentre tutti stavano accogliendo Henry, io sentì dei rumori nel bosco, incuriosito andai verso di essi, ma poi mio padre apparve, cerca di fermarmi, ma non lo ascolto, quindi andai verso il pozzo di Storybrooke.

E vidi, Felix con Peter Pan, che aveva una scatola di un cuore, con la scritta “Strider”, direi che non è di una persona, per via del nome, mia madre mi ha detto che mio padre portava quel nome, ma non può essere, lo avevo visto, qualche tempo fa.

Peter Pan, nel corpo di Henry mi stava dicendo che al’interno della scatola c’era il cuore di mio padre, che poi Regina, quando era la regina cattiva ho strappato, uccidendolo, quindi realizzo che ogni volta che mio padre era apparso era il suo spirito, che mi stava aiutando.

Ma poi arrivò l'ombra di Peter Pan, capisco che la vuole utilizzare su di me, ma prima che l’ombra mi attaccò.

Henry (peter pan): immagino come ci si sente traditi di un nostro alleato, di cui ci stavamo fidando

Non lo ascoltai, so cosa fare, quindi decido di nitrire per far arrivare gli altri.

Peter Pan decide, di far arrivare l’ombra su di me, ma viene fermata da David che arriva in tempo.

David: stai bene?

Io gli nitrisco e faccio capire di si.

Henry (peter pan): prima di accusarmi come cattivo, rifletterei su chi lo fosse

Disse Peter Pan, avendo la direzione su di me.

Io e David raggiungiamo gli altri, decisi di chiedere a Regina, spiegazioni di quello che mi ha detto Peter Pan e mi racconta tutto, quindi triste mi allontano, ma uno volta arrivato a un bosco, sentì Felix e Peter Pan, parlare di un sortilegio, che avrebbe portato l’isola che non c’è a Storybrooke.

un legame oltre gli universi (ouat x spirit fanfic)Where stories live. Discover now