ATTENZIONE CAPITOLO SMUT: ⚠️⚠️🔞
La vita è come il surf: quando finisci nella zona d'impatto, bisogna rialzarsi, perché non si sa mai cosa c'è dietro alla prossima onda, e se hai fede, tutto è possibile.
🌊
Il sole alto nel cielo, un venticello fresco e il rumore delle onde che si infrangevano. Era questo che amava più di ogni cosa Izuku.
E quella mattina sarebbe stata l'inizio o la fine di una grande avventura. E lui era determinato a portarla avanti, sopratutto ora che aveva al suo fianco Katsuki.
Nella spiaggia si era già radunata una grandissima folla per vedere la gara che si sarebbe tenuta da lì a breve.
I surfisti si stavano preparando facendo riscaldamento e controllando l'attrezzatura per assicurarsi che fosse tutto apposto.
Non era come in Formula Uno o come in altri sport, dove alle spalle c'era un team pronto ad aiutarti e supportarti. Lì eri solo tu, la tua tavola e l'onda da affrontare.
Durante ogni batteria, due o più surfisti si sfidano per ottenere le migliori onde e dimostrare le proprie abilità. Un panel di giudici valuta le loro performance basandosi su diversi criteri, tra cui l'esecuzione delle manovre, la difficoltà delle onde affrontate, la velocità, la potenza e la fluidità dei movimenti. I giudici assegnano un punteggio da 0 a 10 per ciascuna onda surfata dai concorrenti.
I surfisti hanno una finestra di tempo limitata per catturare le onde e accumulare il punteggio più alto possibile. Il loro punteggio finale è determinato dalla somma dei migliori punteggi ottenuti durante la batteria. Il surfista con il punteggio più alto passa alla fase successiva della competizione, mentre gli altri vengono eliminati.
Oltre al punteggio delle onde surfate, vengono assegnati punti aggiuntivi per l'esecuzione di manovre spettacolari, per la scelta delle onde più difficili e per la varietà di manovre eseguite. Questo sistema di valutazione permette di premiare la creatività, la tecnica e il coraggio dei surfisti, incoraggiando uno stile di surf dinamico e innovativo.
Insomma, si poteva pensare che fosse uno sport semplice e banale, ma dietro c'era tantissimo lavoro, dedizione e impegno.
Lo speaker attirò l'attenzione di tutti i presenti compresi gli atleti.
<<ATTENZIONE! SI PREGANO TUTTI I PARTECIPANTI DI ALLINEARSI SULLA BATTIGIA. VI È STATO ASSEGNATO UN NUMERO. A BREVE PROCEDEREMO CON L'ESTRAZIONE DI TRE NUMERI. I CONCORRENTI POSSESSORI DI TALE NUMERO DI SFIDERANNO. VI RICORDO CHE AVRETE A DISPOZIONE UNA FINESTRA DI TEMPO LIMITATA.
DETTO QUESTO BUON DIVERTIMENTO E CHE LONO TIKI DIO DELLA BUONA FORTUNA SIA CON VOI!>>Izuku, quando fu ora di scegliere il numero, chiese a Denki il giorno del compleanno di Katsuki e scelse il numero 20, mentre Shinso scelse il numero 29, ovvero il giorno di Denki.
I due ragazzi si abbracciarono prima di allinearsi assieme a tutti gli altri ragazzi e ragazze.
I loro amici si erano accaparrati i migliori posti davanti per poterli guardare e sostenere come si doveva.
Katsuki, nonostante fosse fiducioso delle capacità del verdino, sentiva ugualmente il nervoso e la pressione addosso, come se lui stesso dovesse partecipare.
<<SI PREPARINO IL NUMERO 8 TAKAMI KEIGO, IL NUMERO 15 KUROIRO SHIHAI E IL NUMERO 18 TOGARU KAMIKIRI. RAGGIUNGETE LA LINE UP E ATTENZIONE A NON INTERFERIRVI A VICENDA PER NON INCORRERE IN PENALITÀ.>>
Lo speaker aveva annunciato l'inizio vero e proprio della competizione e Izuku fremeva dalla voglia di cavalcare quelle onde. Nella sua testa si ripeteva come in un loop: "un surfista è tale se si diverte. Quindi...Divertiamoci."
STAI LEGGENDO
PER COLPA DI UN'ONDA
RandomIzuku è uno dei migliori surfisti del Giappone e si allena di continuo per poter arrivare a realizzare il suo più grande sogno, vincere la Championship Tour. solo cinquantaquattro surfisti verranno selezionati e si sfideranno in cinque tappe, alle...