possiamo adesso vedere Izuku camminare per la colonia dei droni lavoratori guardandosi in torno vedendo i vari robot umanoidi camminare e parlare tra loro.
"chissà se Uzi è già tornata da scuola" pensa tra se l'umano dai capelli verdi mentre raggiunge l'appartamento della sua amica vedendola seduta su una sedia.
"ehi vedo che tu abbia finito la scuola oggi" afferma lo studente UA alla ragazza drone che risponde dicendo "già oggi è stata più noiosa del solito, sai sarebbe leggermente più bello se tu la iniziassi a frequentare.
"grazie per l'offerta ma onestamente non credo che sarei in grado di frequentare sia la tua scuola che la UA senza impazzire nel processo" dice l'umano con una piccola risata, sentendo questo la robot geme di fastidio e alza gli occhi al celo.
"comunque ho chattato con N e J e sembrano... strani" dice la drone dai capelli viola incuriosendo il suo amico che chiede "in che senso".
"mi hanno detto che da quando sono tornati da quel casino che è stato il campeggio stanno avendo delle specie di strani flashback su una villa spaventosa o cose del genere" risponde Uzi.
"mmm una volta N mi aveva menzionato di aver avuto una specie di sogno/flashback ma non sapevo che li avesse anche J... secondo te li ha anche V?" chiede l'eroe in allenamento.
"non ne sono sicura ma di sicuro quella li sa qualcosa che noi non sappiamo, ma lo dobbiamo scoprire, tuttavia non c'è alcuna villa nelle mappe del pianeta quindi almeno abbiamo la conferma che i murder drones provengano dalla terra" afferma la drone lavoratrice.
"beh almeno è qualcosa" riflette il ragazzo dai capelli verdi appoggiando la schiena alla parete della stanza.
il silenzio cala nella stanza per quasi un minuto finche Uzi con le guance arrossite si schiarisce la gola e dice "ehi parlando d'altro, devo dirti una cosa p-piuttosto importante in camera mia".
"oh...ok" afferma lo studente UA per poi seguire l'amica nella sua stanza che era piuttosto in disordine cosa che onestamente non lo sorprendeva troppo.
"quindi cos'è che volevi dirmi?" chiede Izuku alla drone lavoratrice che tenta di parlare ma nonostante tutti i suoi sforzi dalle sue labbra non esce niente.
dopo qualche tentativo la ragazza robot smette di provare a parlare e dice brevemente "OOOHHH MORDIMI!!" e schiantare le sua labbra con quelle dell'umano dai capelli verdi facendogli spalancare gli occhi e arrossire molto pesantemente.
in quel preciso momento la mente della drone era un vero e proprio putiferio di follia, "AAAAHHHHHHHHHH che diavolo hai nel cervello!!? avevi UNA possibilità Uzi UNA!! e l'hai sprecata nel modo peggiore possibile!!!" pensa la drone aspettandosi già il rifiuto dell'umano.
ma per suo grande sorpresa sente il ragazzo che stava baciando... ricambiare il bacio cosa che la scioccò ma non si lamenta e si gode il bel momento.
INTANTO NELL'POD DEI MURDER DRONES
possiamo vedere J giocherellare con il teschio di un rottamatore ma all improvviso ha una strana sensazione e dice "non so perché ma ho all'improvviso una gran voglio di ammazzare qualcuno".
"si! finalmente torni normale!" dice felice V ma la robot coi codini interrompe la sua felicità dicendo seccamente "smettila ho detto che ho una voglia non che l'ho farò ne te lo lascerò fare quindi accontentati dei rottamatori e non rompere le scatole".
"ugh ammazza divertimento" si lamenta la murder drone coi capelli corti incrociando le braccia.
"ehi ragazze lo sapevate che il cane Kangal ha il morso più potente dell'intera specie, pensate che esercita una pressione di ben 324 Kg pazzesco vero?" dice N entrando nel pod.
le due ragazze droni si guardano a vicenda per poi alzare gli occhi al celo e tornare a fare ciò che stavano facendo prima.
TORNANDO ALLA COLONIA
finalmente quel bacio appassionato si interrompe per la necessità di ossigeno dell'umano che guarda la drone con occhi meravigliati.
"Izuku ascolta... tu mi piaci... davvero molto e quando dico molto intendo moltissimo! non mi importa se tu sei un umano e dio una drone, e-e voglio stare a tuo fianco che sia in questo o nel tuo mondo... come hai detto tu a me...ti amo Izuku Midoriya"
l'eroe in allenamento rimane in silenzio per qualche secondo per poi afferrare la mano della ragazza robot e dire "ti amo anche io Uzi Doorman" per poi baciare la sua ora fidanzata nuovamente.
dopo che questo secondo bacio è terminato la drone lavoratrice distoglie lo sguardo imbarazzata e dice "s-so che sembra affrettato ma dato che si è fatta una certa ora... possiamo dormire... insieme?".
sentendo questo l'umano arrossisce vividamente e dice tra un balbettio e l'altro "o-o-o-ok p-perché no?".
in questo momento lo studente UA era in un mix di emozioni e domande, era dannatamente felice di avere una ragazza, era perplesso per le visioni dei murder drones e leggermente nervoso di come avrebbe presentato a sua madre la sua nuova fidanzata robot quando sarebbe tornato nel suo mondo ma alla fine decise che avrebbe pensato a tutto in un eventuale secondo momento.
cosi i due ancora dannatamente imbarazzati si sdraiano sul letto di Uzi con lei che poggia la testa sul petto di Izuku ascoltando con attenzione il suo battito cardiaco come se da ciò dipendesse tutto il suo mondo e probabilmente era esattamente cosi.
INTANTO
possiamo vedere Delta camminare in mezzo alla neve nervosamente con i suoi occhi che brillano di puro odio primordiale.
"Я вижу, ты злишься, я думаю, этот человек тебя действительно беспокоит. (vedo che sei arrabbiato, suppongo che quell'umano ti stia davvero dando fastidio)" si sente la voce di Doll da dietro il rottamatore che si gira di scatto vedendo la drone che lo stava seguendo.
il mostro meccanico ruggisce infastidito, "Я знаю, что наш предыдущий союз не удался, но, по крайней мере, твой босс об этом не узнал. (so che la nostra precedente alleanza non è andata bene ma almeno il tuo capo non ti ha scoperto)" commenta la robot russa.
la lucertola di ferro sembra calmarsi leggermente e notando questo la drone lavoratrice sorride inquietantemente attivando un simbolo del solver davanti al suo occhio destro mentre dice "Уверяю тебя, на этот раз будет лучше (ti assicuro che questa volta andrà meglio).
Delta emette un verso d'accordo facendo sorridere ancora di più Doll che sa di avere ancora un potente alleato.
CONTINUA...
YOU ARE READING
un eroe in mezzo ai droni
Actionquella che doveva essere una normale visita alla sua compagna Mei Hatsume si è trasformata in una grande e epica avventura per Izuku Midoriya che adesso si ritrova catapultato in un altra dimensione su un pianeta innevato popolato da robot umanoidi...