55.

24 2 1
                                    

Io,Allison,Maika,Julie e Veronika ci sediamo sul davanti del pedalò,mentre che Dylan,Anna e Delphine sono seduti dietro,insieme a Liam,Carlo e Damian.
"arriviamo vicino la boa e ci tuffiamo!"urla Nico per farsi sentire da tutti.
"anche più in là potremmo andare!"dice Anna in modo antipatico.
"si dai,andiamo più in là,così nessuno troverà il suo cadavere quando l'affogherò"borbotto,e Allison mi tira una gomitata.
"Vic!" io faccio spallucce,e suppongo che qualcosa Anna l'ha capita di quello che ho detto,perché mi lancia una bruttissima occhiata,che ricambio con un sorrisetto.
Quanto adoro litigare.
Arrivati alla boa,io Allison e le ragazze,insieme a qualche ragazzo,e Dylan con quelle due,ci tuffiamo.
Quando risalgo in superficie sento Nico urlare
"dai qualcuno salga sul pedalò,vogliamo tuffarci anche noi!!"
Così,inizio a nuotare verso il pedalò,ma vengo bloccata da qualcosa che mi affetta il piede.
Inizio a scalciare,mentre cerco di guardare nell'acqua per capire cos'è,ma vengo tirata verso il fondo.
Era una mano quella che mi teneva il piede,la mano di Anna,che vedo risalire verso la superficie soddisfatta.
Nera,risalgo verso la superficie,e salgo sul pedalò.
"tutto bene Victoria?"mi chiede Matthias vedendomi nervosa.
"si tranquillo,andate,sto io qua."dico sedendomi sulla postazione pedali,che prima occupava Nico.
Loro si tuffano,e passa così una mezz'ora,dove praticamente io sto sotto il sole,a cuocere oltre che la mia pelle,anche la mia rabbia,che cresce sempre più col passare del tempo.
Allison e le ragazze,ogni tanto salivano sul pedalò,ci scambiavamo qualche parolina e si rituffavano.
I ragazzi,avevano invece iniziato una gara di tutti;Dylan era l'unico a non partecipare perché troppo occupato a essere circondato da quelle due.
Alla fine la gara di tuffi la vince Matthias,e come premio ogni ragazzo che ha partecipato alla sfida,dovrà offrirgli stasera un cocktail.
Ragazzi.
Iniziano poi a risalire tutti sul pedalò.
Allison e le ragazze,riprendono postazione sul davanti,con l'aggiunta di Nico,perché gli ho rubato il posto e non intendo ridarglielo.
I ragazzi si mettono dietro,così come Dylan e Delphine e Matthias si mette ai pedali vicino a me.
Manca qualcuno all'appello vero?
E la magnifica Anna,che ha deciso che prima di salire di farsi una nuotata per sistemarsi i capelli.
Tutti ai comodi della principessa devono stare.
Tutti tranne io.
Appena vedo che sta per salire sul pedalò,inizio a pedalare,allontanandomi sempre di più da lei.
"che fai!"mi dice Matthias cercando di fermarmi.
"stai zitto e pedala,o butto giù anche te!!"gli urlo addosso con l'adrenalina che inizia a salirmi.
Lui guarda Allison,e quest'ultima fa spallucce.
Matthias pedala con me,e vedo Anna nuotare per cercare di venire davanti a noi,e farsi notare che è rimasta in acqua.
Ma appena nota che sono io quella che pedala,tutto gli torna,e capisce che non ci siamo semplicemente dimenticati di lei.
"brutta stronza"la sento urlare,e immergersi in acqua.
Nuota sott'acqua fino ad arrivarci davanti,cosa credeva di fare?
"Fermati!!"urla mettendosi davanti al pedalò.
"sei pazza fermati o mi verrai addosso,puttana!"urla con la sua stridula voce.
"Matthias continua a pedalare"gli sussurro vedendolo vacillare.
"gli andremo addosso.."
"no che non gli andremo addosso,è troppo vigliacca,si sposterà di mezzo appena capirà che io non mi tirerò indietro."
E infatti non appena il pedaló è a un millimetro dal suo viso,la vedo riemergersi in acqua,e noi passiamo proprio sopra il punto il cui lei si trovava.
"ANNA!"sento urlare alla sorella,troppo impegnata a struggersi su Dylan per capire cosa stava succedendo.
"vuoi raggiungerla?"chiede Allison.
"un secondo!!mancava un secondo,e l'avresti uccisa!!"inizia a urlare venendomi incontro.
"ora non è esagerare,so quello che faccio."dico alzando lo sguardo verso di lei.
"tu sei soltanto una pazza."dice lanciandosi contro di me per tentare di affermarmi i capelli,ma io prontamente la blocco dalle spalle e la butto giù dal pedalò.
"meno due,Dylan vuoi unirti?"dico volandomi a guardarlo e indicandogli l'acqua.
Lui se la stava ridendo sotto i baffi,e lo vedo distendersi e portarsi gli occhiali da sole sugli occhi.
"Dylan!"sento Anna urlare.
"vaffanculo Dylan!tu e quella puttana americana!!"urla mentre cerca di raggiungere la riva.
Noi ormai l'avevamo raggiunto,e mentre tutto scendiamo e raggiungiamo la spiaggia,Nico e Matthias riportano il pedalò al suo posto.
Anna e Delphine raggiungono finalmente la spiaggia,e vedo Anna furibonda raggiungere Dylan.
"perché non hai fatto nulla!?perché non l'hai fermata!!"gli urla contro spingendolo.
"guarda cosa devo subire per colpa tua,e di tua sorella che fate venire queste troie qua!!"continua a urlargli conto.
"subire??pensavo fossi tu la bulletta della zona,ho pensato sapessi difenderti."dice Dylan alzando le mani,per dire che era innocente.
"difendersi?lei non sa difendersi sa solo attaccare,ma per sua sfortuna oggi,e per altri 15 giorni,avrà davanti il suo peggior incubo,perché lo sai benissimo anche tu Dylan Wilson,che nessuno può fare il bulletto con me,perché io i bulletti me li mangio a colazione davanti a scuola." vedo Anna guardarmi di nuovo dalla testa ai piedi con fare altezzoso,ora che non era più in pericolo in acqua aveva ritrovato la sua sicurezza.
"sei una bruttissima stronza,bastarda!"mi sputa addosso.
"senti,è la seconda volta che mi dici così;Non posso darti sicuramente torto sullo stronza e bastarda,ma brutta...su dai sii più reale con le parole!"gli dico facendogli l'occhiolino e allontanandomi per raggiungere Nico,Allison e gli altri.
La vidi sbattere i piedi a terra,e ricominciare a urlare contro a Dylan.
"che palla al piede si è trovato Dylan,e non stanno manco insieme!!"commenta Damian.
"ecco perché sono sicura che presto tornerà in sé,lui pazienza non ne ha molta"risponde Allison.
Ci andiamo a sedere poi a gli ombrelloni e iniziamo a giocare a carte.
Dopo una mezz'ora,Dylan che poco prima se ne era andato con le due sorelle,torna.
"sei tornato libero?"chiede Matthias,e Dylan apre le braccia rassegnato.
"giochi?"gli chiede Nico,ma lui fa segno di no con la testa,e si distende sulla sdraio.

Si fa il tramonto,e Nico insieme a Carlo e Liam vanno al lido a prendere da mangiare per tutti.
Vedo Matthias sedersi sulla sdraio accanto a Dylan,che è praticamente disteso nella stessa posizione da quando è arrivato 2 ore prima.
"sta dormendo"annuncia Matthias,dato che non si capiva,perché portava gli occhiali da sole.
"sono sicura che appena sentirà l'odore del cibo si sveglierà."commenta Crystal,che ci aveva raggiunti qualche oretta fa.
"spero che con lui non si risvegli qualche insetto,perché potrei morire" dice Julie guardandosi intorno spaventata.
"non ti preoccupare July,ti proteggo io."dice Damian mostrano i suoi bicipiti.
Io mi metto una mano sulla fronte esasperata,mentre ascolto questi discorsi.
La mia felicità arriva nel momento in cui arrivano anche i ragazzi con il cibo.
Portano panini con würstel patatine e maionese,e Dylan si sveglia veramente quando sente l'odore del cibo.
"ti sei ricaricato per stasera?"chiede Nico a Dylan e si limita di annuire ancora assonnato.
"tanto lui le sue energie le userà con le sue amichette."commenta la sorella.
"no,stasera Dylan mi ha promesso che è dei nostri"lo difende Nico mettendomi un braccio sulla spalla.
"finché non vedo non credo"risponde la sorella.
Nico alza le mani guardando Dylan
"tutto nelle tue mani" gli dice.
Dopo aver finito di mangiare,e aver scattato foto ad Allison per aggiornare i suoi feed social,tornino tutti a casa a prepararci per la serata.
Mi faccio una doccia,e Allison mi lascia un vestito lungo rosso sul letto,con un biglietto con su scritto 'Indossalo o ti uccido'.
Roteando gli occhi sbuffo,lanciando il bigliettino.
Almeno quest'abito è lungo,e semplice.
Mi asciugo i capelli,e poi mi faccio le onde ai capelli,
Mi trucco,indossando l'eye-liner,una parte fondamentale di me,mascara,e aggiungo un po' di brillantini rossi sulla punta degli occhi,facendo poi una semplice base e abbondarla di illuminante e blush.
Metto il lucida labbra rosso,e indosso il vestito.
Mentre sto davanti allo specchio a guardarmi,in tutte le angolazioni,per cercare di capire se mi piace o no,Allison bussa dal balcone,con in mano un paio di tacchi neri.
"ti ho portato le scarpe."dice contentissima di vedermi con il vestito che mi ha costretto a mettere.
Osservo le scarpe che ha in mano,il tacco è altissimo.
"no."dico secca.
"si."continua lei.
"assolutamente no."urlo più forte,ma lei mi spinge a sedere sul letto,e me li praticamente mette lei.
"perfetto."dice fiera battendo le mani.
"sarà una lunga serata"commento.

Dopo una mezz'ora ci riuniamo,io Allison e Liam nel giardino.
Liam, con una t-shirt bianca e un jeans nero,e Allison con un vestitino argentato corto,e dei tacchi enormi.
Roteò gli occhi vedendola.
Iniziamo ad incamminarci verso il lido,e arrivati Maika Veronika e Julie che erano già lì e ci aspettano da mezz'ora,solo che Allison ha fatto ritardo,ci vengono incontro.
"Dylan è davvero qui senza Anna e Delphine."dice Julie.
Io e Allison ci guardiamo intorno per vedere questo avvenimento con i nostri occhi,e in effetti,Dylan sta al tavolo con i ragazzi,mentre che Anna e Delphine,sono sedute a dei divanetti,con un gruppo di ragazze e ragazzi che non conosco.
Faccio spallucce "rimanderanno semplicemente la loro scopata di qualche ora."
Raggiungiamo gli altri al tavolo,e Nico ordina una bottiglia di Vodka Liscia.
"allora ragazzi e ragazze,che ne dite se giochiamo a Non Ho Mai!!?"

cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora