40

298 15 1
                                    

03 settembre 2024

Già da una buona settimana sono tornata alla mia amata Torino e al mio amato lavoro.
Le cose con la Roma pensavo che andassero peggio, convincere il presidente della Roma a cedermi è stato difficile ma alla fine con un po' di pazienza e di buona volontà sono riuscita a tornare al mio amato lavoro e alla mia amata Juventus.
Salutare per la seconda volta i miei genitori è stato faticoso ma mi hanno rassicurato e mi hanno detto che saranno sempre al mio fianco, mio fratello era triste ed ha versato qualche lacrima ma mi ha detto che se era la cosa che mi rendeva felice sarebbe stato contento per me.
Mia sorella mi ha detto che ho fatto bene a tornare alla mia vera quotidianità, la cosa più critica è stata salutare Ginevra che non voleva lasciarmi andare, l'ho rassicurata dicendogli che quando sarebbe stato possibile sarei tornata presto da lei e anche se non era del tutto convinta alla fine mi ha lasciata partire.
Nonostante abbia ancora molte cose da prendere a casa a Roma, la maggior parte sono qui a Torino.
Oggi però è un giorno speciale, perché è il mio ventitreesimo compleanno o meglio lo sarà a mezzanotte.
Visto che il ritorno in società e il mio compleanno coincidono questa sera ho organizzato una festa in discoteca, più precisamente al Life Torino, una delle poche discoteche migliori tra le tante che stanno in questa città.
Ho chiamato già qualche giorno fa per sapere se si poteva riservare un tavolo nel privè per circa una trentina di persone mi hanno dato disponibilità perciò lo stesso giorno ho creato degli inviti virtuali e li ho girati a tutti i miei amici e li ho mandati anche a mio fratello e mia sorella.
Mio fratello ovviamente non ci ha pensato due secondi ad accettare mentre per convincere mia sorella c'è voluto molto forse anche troppo, ma alla fine ci sono riuscita e siamo rimaste che lei sarebbe arrivata questo pomeriggio dopo che avrebbe lasciato Ginevra dai miei genitori.
Tra le tante cose che devo fare devo anche andare a cercare un vestito da mettere questa sera, perché, tra tutti quelli che ho non ne vedo nessuno adatto per questa sera, allora per andarlo a comprare decido di chiedere aiuto alle mie ragazze preferite.

Footballers's girls⚽✨

chiaretta☀️
-Belle ragazze, visto che stasera dobbiamo andare a festeggiare il mio compleanno, e come al solito non ho nulla da mettere,
venite a fare shopping con me???

lucy🌺
-non devi neanche chiedere

giulietta🌟
-già sai che ci sono

thessa🌊
-io ragazze per questo pomeriggio
vi darò buca, devo restare a casa con
il piccolo Theo, ma ci vediamo questa sera

india🌙
-io ci sono ragazze

chiaretta☀️
-perfetto, allora ci vediamo
al nostro solito bar tra un'ora

(lucy🌺,giulietta🌟,india🌙 hanno reagito
con "👍🏻" al tuo messaggio)


Dopo aver sentito le ragazze mi vado subito a lavare.
A Torino fa ancora caldo anche se settembre è già arrivato da due giorni e questa cosa non mi fa per niente piacere, perché significa che tra non molto arriverà la brutta stagione ed io non sono pronta al freddo.
Ma detto questo vado davanti al mio armadio e cerco qualcosa da mettere, trovo un pantaloncino in jeans nero a vita bassa ed un top rosa a fascia, senza bretelle.
Dopo aver scelto l'outfit vado in bagno per lavarmi e visto che questa sera non ho tempo per lavarmi i capelli li lavo adesso mentre li sistemerò con la piastra dopo essere tornata.
Quindi mi faccio una doccia volante lavandomi tutta dalla testa ai piedi e dopo essere uscita dalla doccia mi inizio ad asciugare i capelli e poi mi vesto, mi do una leggera truccata giusto per essere presentabile e poi dopo una spruzzata di profumo ed aver indossato le scarpe esco di casa e prendo la mia macchina per dirigermi nel nostro solito bar.
Sono stata la bellezza di un quarto d'ora a cercare parcheggio ma finalmente l'ho trovato, scendo dalla macchina e mi assicuro di chiuderla e poi vado al bar dove per fortuna sono la prima ad arrivare, chiedo al barista che è un nostro grande amico di riservarmi un tavolo per altre tre persone e intanto mi siedo mentre cerco in giro qualche inspo per il vestito che voglio trovare per la mia festa.
Dopo non molto arrivano le ragazze che mi salutano con due baci sulla guancia, dopo essersi messe sedute arriva un barista che ci chiede che cosa prendiamo e ci facciamo portare tutte uno spritz con qualche stuzzichino da mangiare.
«Visto che dobbiamo cercare il tuo vestito, hai qualche idea oppure andiamo totalmente a caso» mi domanda India mentre aspettiamo il nostro ordine.
«In realtà fino a questa mattina non sapevo che cosa cercare però alla fine sono andata un po' a vedere su vari siti e voglio più o meno una cosa del genere» dico io mostrano la foto alle ragazze che rimangono ammaliate dal vestito.
«È davvero una bomba e sono sicura che ti starà benissimo» mi dice Lucia e gli mando un bacio volante, dopo aver detto ciò arriva il nostro ordine e mentre mangiamo e beviamo il nostro spritz parliamo anche del più e del meno.
«Pago io, la prossima fate voi» dico alzandomi ed andando alla cassa per pagare il tutto.
Una volta fatto usciamo dal bar e senza spostare le macchine andiamo verso il centro che dista poco da dove siamo adesso, una volta arrivate in centro cominciamo ad entrare in vari negozi dove però non trovo quello che cerco finché non trovo un negozio che vende tutti abiti da sera e per andare a ballare e quindi decido di entrarci per vedere se ha quello che mi serve a me ed effettivamente il vestito che ho cercato per tutti i negozi lo trovo proprio qui.
È un vestito adatto alla mia occasione, infatti il tessuto con cui è stato creato il vestito è ricoperto interamente di paiettes e brillantini vari che sono dorati ma vanno anche sul tono del beige.
È ovviamente abbastanza corto e lascia scoperto una buona parte del seno grazie al suo scollo che forma proprio una "v".
Ma la particolarità del vestito sta nella parte inferiore, infatti la fine del vestito ha delle frange realizzate con un tessuto dorato e lucido in modo da farle risaltare ancora di più.
Non vi sto a dire che non appena lo vedo me ne innamoro perché è proprio come lo volevo, e per fortuna c'è anche la mia taglia e infatti la vado subito a provare dentro i camerini.
«Sei bellissima» mi dice Giulia non appena tiro via la tenda che copre il camerino e faccio un giro su me stessa per far vedere alle ragazze come sto con il vestito indosso.
«Si sono d'accordo, ti fa risaltare tutto dai capelli agli occhi» mi dice Lucia che mi guarda dall'alto verso il basso.
«E poi rappresenta proprio la tua personalità, solare ma allo stesso tempo timida» mi fa notare India e a quel complimento non posso che sorridere.
Dopo averle ringraziate ritorno dietro la tenda per cambiarmi e mettere ciò che avevo precedentemente ed una volta uscita, vado verso la cassa per pagare questo vestito.
A dir la verità per essere così fatto bene non costa neanche molto infatti ne sono molto stupita, una volta aver pagato e messo il vestito piegato per bene nella busta decidiamo di tornare alle macchine poiché ci dobbiamo preparare per la grande festa di questa sera.
«Allora ci vediamo stasera» dico mentre loro annuiscono e mi salutano con due baci sulla guancia.
Dopodiché torno verso la mia macchina e poi vado a casa dove inizio già i preparativi per la serata che sta per arrivare.

spazio autrice💗💗💗

Buonasera a tutti, come avete potuto notare non sono solita aprire degli spazio autrice perché ogni volta non so bene che cosa scriverci, ma questa volta c'è un motivo ben preciso.
Qualche ora fa ho deciso di pubblicare una nuova storia su Nicolò Savona il nuovo giocatore della Juventus, poiché questa storia, per mia e vostra grande sfortuna, sta per volgere al termine.
Quindi se vi fa piacere vi invito a passare a leggere il primo capitolo della storia che s'intitola: Cuori Fragili ; Nicolò Savona
perché mi farebbe piacere avere anche una vostra approvazione e magari proprio da quella storia posso iniziare ad aggiungere qualche spazio autrice in più.
Spero che il capitolo come sempre vi sia piaciuto e se commentate mi diverto anche a leggere tutti i commenti che scrivete perché tutte le volte mi fate morire dalle risate.
💗💗💗💗

io per te, tu per me ; Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora