☆♡☆
Diana
♡☆♡Oggi si registra la seconda puntata.
Non sto nella pelle."Hey anche tu in ansia?" mi raggiunge Senza Cri nel mentre che stiamo camminando verso la sala relax.
Non ho avuto modo di parlarle molto, ma sembra una ragazza molto dolce e genuina.
"Mamma mia non riesco a smettere di tremare"
"A chi lo dici" e detto ciò ci mettiamo a ridere aspettando che ci chiamino per entrare in studio.Dopo all'incirca una mezz'oretta arriva un ragazzo della produzione per dirci che la puntata sta per iniziare.
"O santa pace" dico tra me e me nel mentre che saltello sul posto.
"Calmati, tanto lo sappiamo tutti che arriverai prima" mi raggiunge TrigNo.Forse voleva rassicurarmi dicendo questa frase, ma ha fatto il contrario.
"Smettila, mi dai fastidio se dici così."
"Stavo solo cercando di tranquillizzarti eh"
"Lo so, scusa è che ho troppa paura di sbagliare i passi, capisci?" dico guardandolo finalmente negli occhi."Non ti preoccupare, sono sicuro che sarai brava."
"Mh non lo so"
"Che c'è hai bisogno di un abbraccio per tranquillizzarti?" mi dice regalandomi uno dei suoi sorrisetti.
"Ma smettila" dico sorridendo sotto i baffi e andandomene, pensando stesse scherzando.Alla fine non stava scherzando perché non faccio nemmeno due passi che mi sento delle braccia stringermi i fianchi.
Inizio a ridere e cerco di liberarmi dalla sua presa.
"No, lasciami" dico ridendo.Liberandomi lentamente dalla sua presa mi dice, guardandomi negli occhi:" dai su almeno ti ho fatta ridere".
Lo guardo e sorrido sentendo le guance arrossarsi.
Non faccio in tempo a rispondergli peró, perché gli altri ragazzi si stanno dirigendo in studio, perciò li seguiamo anche noi.Appena entriamo sentiamo il boato del pubblico travolgerci.
È così strano pensare che così tante persone sono lì per vedere te.Ci affrettiamo così a prendere posto sui nostri banchetti.
Io sono seduta in seconda fila con a destra TrigNo e dall'altra parte le scale con affianco Chiara."Buongiorno, buongiorno a tutti"
Finalmente entra Maria e la puntata può iniziare.Non nel migliore dei modi peró, perché ci spiegano che chi arriverà ultimo nelle classifiche di canto e ballo andrà in sfida.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24
Romance"𝐔𝐡 𝐨𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 𝐎𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞"