[04]

1K 53 7
                                    

☆♡☆Diana♡☆♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

☆♡☆
Diana
♡☆♡

Finita la puntata torniamo tutti in casetta.

C'è chi approfitta per riposarsi, chi per mangiare qualcosa e chi, come me, sta fuori a sentire i pareri degli altri sulla puntata.

"Zí io non mi piaccio" sento Vybes lamentarsi con Ilan, ma non ci dó più di tanto peso, perché preferisco tornare dentro a prendere una sedia per mettermi vicino a TrigNo.

Non abbiamo parlato per niente dopo la puntata, perciò vorrei passare un pó di tempo con lui, perché, anche se non lo ammetto a me stessa, mi fa più che piacere la sua compagnia.

Quando torno in giardino trovo i ragazzi, compreso TrigNo, che provano a consolare Vybes, perciò decido di intromettermi.

"Oi Gabri, guarda che Ilan ha ragione, tu magari non lo noti, ma sul palco spacchi e di brutto pure" gli dico rassicurandolo un pò.

"Grazie Diá" dice regalandomi un sorriso, che ricambio.

"Vabbé io vado dentro" se ne esce TrigNo dal nulla.

Ma che gli è preso adesso?

Con un cenno faccio segno ai ragazzi per dirgli che torno dentro per andare a cercarlo.

Lo trovo seduto sulle gradinate e mi ci avvicino.

"Oh ma che c'hai che te ne sei andato cosí all'improvviso?"
"Niente lascia perdere" mi risponde secco.

Ci rimango un pò male dalla sua risposta così fredda, ma non demordo.

"Ci sta che non me ne vuoi parlare, però la prossima volta che ti succede qualcosa non puoi prendere e andartene senza lasciare una spiegazione" dico iniziando ad andarmene.

☆♡☆
TrigNo
♡☆♡

"Era per Anna" mi invento una bugia al volo e la vedo che mi guarda confusa.

"Mi ha convocato stamattina e mi ha detto che in puntata non ero concentrato, che ho stonato e che non ho cantato bene nemmeno l'inedito."

In realtà non è del tutto una bugia, perché Anna mi ha convocato veramente stamattina, ma non è per quello che sono rientrato.

Non so per quale motivo, ma vederla consolare e sorridere a Vybes mi ha dato fastidio.

"Oh, mi dispiace, però sono sicura che questo rimprovero ti aiuterà a fare meglio la prossima puntata e ad impegnarti di piú" mi dice riavvicinandosi a me e sorridendomi.

È bellissima

"Grazie" le dico sorridendo a mia volta, ma non riesco a farmelo scendere giú perciò faccio una battuta:" vedo che sei brava a consolare, lo hai fatto anche prima con Vybes, o come lo chiami tu Gabri"

"Ma smettila" mi dice guardandomi male.

È ancora più bella quando prova ad essere arrabbiata

"Dai vieni ti faccio sentire una cosa" e detto ciò ci sediamo sul divano vicino le gradinate e prendo le mie cuffiette che ho sempre con me.

"Tieni mettine una" e appena la infila faccio partire la registrazione della nuova cover che sto preparando per la puntata.

"È bellissima" mi dice con un sorriso che le fa brillare gli occhi.

"Sono felice che ti piace" dico sorridendole a mia volta.

Non so cosa mi sia preso, di solito non faccio sentire ciò che canto a nessuno, eppure con lei ho sentito il desiderio di farlo.

Questo nostro momento viene peró interrotto dalla voce della produzione che richiama tutti i ballerini sulle gradinate.

"Devo andare" dice Diana alzandosi lentamente dal divano e cominciando ad andarsene.

Prima di farlo peró mi dá un leggero bacio sulla guancia e mi dice:" grazie per avermi fatto ascoltare la tua cover, so che non lo faresti con tutti".

E detto ciò mi lascia imbambolato sul divano con un sorrisino sul volto

Lo sapevo che alla fine le stavo simpatico veramente.

♡☆♡
Diana
☆♡☆

O MIO DIO

Non so cosa mi sia venuto in mente, ma qualcosa dentro di me mi ha spinto a dargli un bacio sulla guancia.

Sono una sciocca a pensare che possa veramente esserci qualcosa tra noi due.

Insomma lui è così bello e sicuro di sé.

Io invece...
Bhè io sono io, è impossibile che possa piacergli.

Comunque, preferisco non pensarci e mi concentro a sedermi sulle gradinate e vedere i possibili sfidanti di Sienna.

Sono tutti molto bravi, devo ammetterlo, ma non c'è nessuno che possa battere la ragazza.

"Volevo arrivare qua e starci molto tempo e poi vado a casa dopo due settimane" dice Sienna piangendo.

Lei è una ragazza molto brava e con molte potenzialità, ma non crede in sé stessa, un pó come me, perciò decido di aiutarla.

"Ehi non devi pensare subito negativo, non è detto che te ne vai. Questa paura che hai la devi trasformare in forza e determinazione per superare la sfida." dico andandole vicino e accarezzandole il braccio.

"Grazie Diana sei sempre molto gentile" mi risponde con il suo accento australiano che mi fa spuntare un sorriso sul volto.

Mi fa cosí ridere il fatto che riesca a dare consigli migliori agli altri che a me stessa.





Spazio autrice
Ciao ragazzi come state?
Io bene, apparte le mille verifiche. (Per questo gli aggiornamenti sono solo 2/3 a settimana)
Comunque volevo ringraziarvi per tutte le letture, le stelline e i commenti. Vi amooo.
E nulla ci vediamo al prossimo.

Giada<3

𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora