♡☆♡
TrigNo
☆♡☆Oggi si registra una nuova puntata, ma io sono ancora fermo al video che hanno mandato ieri in onda su me e Diana.
È da un pò che penso di essermi preso una bella cotta per la ragazza, ma non avevo realizzato quanto potesse essere evidente agli occhi degli altri.
Posso sembrare un ragazzo sicuro di sè e bravo con le ragazze , ma in realtà non sono mai stato bravo nelle relazioni.
Ho sempre avuto paura di iniziarne una, perché in un modo o nell'altro finisco sempre a pensare a come potrebbe finire.
Quando sto con Diana, però, non ho tutti questi pensieri, con lei sento che potrei finalmente imparare ad amare qualcuno.
Devo porre fine alle mie riflessioni, perché un ragazzo della produzione mi dice che sarò il cameraman della prima puntata del Witty in box, perciò devo andare a prepararmi.
Dopo poco Alessia, che è la presentatrice, dà inizio alla puntata.
"Primo appuntamento con Witty in box! Io sono la presentatrice e TrigNo è il cameraman!" dice scatenando l'applauso dei nostri compagni.
Da qui Alessia inizia mano a mano ad estrarre vari bigliettini con scritte delle domande per i nostri compagni.
"Oooooooo....TrigNo!" esclama Alessia, e io capisco che c'è una domanda anche per me.
"Domani ti svegli ballerino. Quale maestro ti sceglierà e perché."
"La Celentano sicuro, perché siamo due anime ribelli" dico facendo ridere i miei compagni, soprattutto Diana.
Proprio quest'ultima viene chiamata subito dopo di me perché c'è una domanda anche per lei.
"Canta il ritornello di una canzone del tuo o della tua cantante preferito/a." legge Alessia.
"Oddio siii che bello!" esclama Diana facendomi sorridere.
Si mette al centro e inizia a cantare non so quale canzone di Taylor Swift.
Ne è così ossessionata che la sta facendo piacere anche a me."So it's gonna be forever or it's gonna go down in flames, you can tell me when it's over if the high was worth the pain!!!"
È così dolce e genuina.
È bellissima.
Dopo il suo bigliettino il Witty in box si conclude e noi ci dirigiamo in studio per iniziare una nuova puntata del pomeridiano.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24
Romance"𝐔𝐡 𝐨𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐎𝐡 𝐧𝐨, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 𝐎𝐡, 𝐈'𝐦 𝐟𝐚𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐯𝐞"