spazio autrice: perché mi fermo.

9 4 3
                                    

Eccoci alla fine anche di questa seconda raccolta! Mi trovo a ringraziare ancora una volta coloro che hanno letto e che mi hanno supportata, soprattutto MaryDisventure, rosyspada mariangeladrago, grazia_pia_r, Amorecapoverso e tutti voi che mi avete sostenuta in modo più o meno continuativo per tutto questo tempo.

Dalla prima pubblicazione sono passati tre mesi interi e sinceramente pensavo che le mie poesie sarebbero rimaste piuttosto inosservate com'è accaduto inizialmente per lacrime d'acciaio e invece mi sono dovuta ricredere!

Le mille visualizzazioni per me sono state il coronamento di un sogno e le duemila un colpo al cuore e nel vedere che siamo alle soglie delle tremila con più di milletrecento voti che ogni cosa continua a crescere, mi sento la persona più felice del mondo.

Il vostro supporto è stato uno strumento di cura, una conferma che ciò che faccio non è affatto fine a sé stesso.

Il problema è - probabilmente nemmeno ve ne sarete accort* - che la frenesia della routine e gli impegni hanno ostacolato il mio animo nella sua profondità.

Mi sono trovata impossibilitata nello scrivere poesie perché non venivano più spontaneamente come in principio, ma dovevo mettermici d’impegno e non ne trovavo più  nemmeno il tempo.

Le ultime che avete letto erano state scritte da un po', soprattutto l'ultima di ieri e quella di oggi che chi ha letto una vita appesa ad un libro avrà certamente riconosciuto.

Ammetto che era già in progetto da un po' il raccogliere tra le mie composizioni anche queste due che erano risultate escluse da lacrime d'acciaio, ma ciò non toglie l'evidenza dei fatti: negli ultimi tempi più volte ho pensato di non pubblicare in modo da comporre, ma non è servito e, come vi ho già detto, anche con The Witch trovo complicato aggiornare con regolarità.

Insomma avrete capito che ho intenzione di prendermi una pausa dalle composizioni, magari ricomincerò quando sarò un po' più ispirata.
Vi prego intanto di perdonarmi 😔

Mi tengo a 199 parti però perché magari vi aggiorno direttamente qui se dovessi essere di nuovo tra le rime, però comunque grazie mille di cuore a tutt* perché solo per merito vostro questa raccolta è completa 🖤

~ Dark Light

Pianto di stelle | Raccolta Di 'poesie'Where stories live. Discover now