Epilogo

822 29 1
                                    


Harry non ricordava assolutamente niente del suo "sogno" .
Louis, da quando lo vide la prima volta in quella camera di ospedale, passava ogni giorno in attesa che quel ragazzo si svegliasse, andandolo a trovare, e parlando con lui anche per pomeriggi interi..
Louis stesso sapeva che quel ragazzo era speciale per lui.. e forse, per la prima volta nella vita, si sentiva di essere a casa, in paradiso, accanto a lui..

Dopo il suo atteso risveglio e dopo un paio di mesi di ospitalità dalla famiglia Tomlinson, Louis ed Harry sono partiti, hanno girato ogni singolo posto del pianeta.. fino a quando, all'età di 23 anni per Harry, 24 per Louis, si sono stabilizzati in una villetta molto rustica nella periferia delle campagne di Londra..

E non credo che vi stupirà sapere che Louis ed Harry sono ancora amici nonostante tutto il tempo che è passato.

Ma tra Louis e Harry nacque anche un'altro bellissimo sentimento, chiamato Amore.

Adesso Louis e Harry sono seduti su una rifinita panchina in legno bianco, i loro capelli sono oramai bianchi, e le rughe hanno solcato e scolpito il loro viso. Ma si amano incondizionatamente e sempre di più, mentre guardano i loro bellissimi figli, oramai adulti, che rincorrono con gioia i loro sei nipotini, godendosi questi bellissimi momenti in attesa di tornare alla casa del padre. E sia Louis che Harry non smetteranno mai di ringraziare il destino, che con dei piccoli avvenimenti irrilevanti agli occhi degli altri, hanno permesso loro di incontrarsi, di vivere una bellissima vita insieme, e di amarsi ed onorarsi, anche perché neanche la morte riuscirà a separarli, ora che si sono trovati.

«Ed adesso come posso aiutarti?»

«Scrivimi.»

The End.

Scrivimi → Larry StylinsonWhere stories live. Discover now