Capitolo 8

1K 57 2
                                    

La sera uscirono ed andarono a cena in pizzeria e poi raggiunsero Ruby e il resto della squadra di Emma al bar.
Appena entrarono tutti le salutarono, ed essendoci rimasta una sola sedia Emma di sedette facendo cenno a Regina di sedersi sulle sue gambe.
Era verso l'una quando decisero di andare via, ed Emma non era ubriaca, soltanto molto brilla, a detta sua, ma per fortuna Regina non lo era, ogni tanto faceva qualche sorso dai bicchieri di birra di Emma, quindi lei stava bene.
Stavano camminando verso casa quando la bionda si bloccò di colpo "Emma, è tutto okay? Devi vomitare per caso?" le chiese la ragazza con un pizzico di preoccupazione nella voce, allora Emma si girò verso di lei, la guardò e poi la baciò dolcemente, ma non ci volle molto perché la sua lingua si intrufolò nella bocca della sua ragazza, quando si staccarono Regina sorrideva "senti, io lo so che sono quasi due mesi che stiamo insieme, e che può sembrarti presto, ma, ehm, io, tu.. tu mi hai cambiato la vita" disse Emma cercando di non barcollare anche se stava ferma è deviando del tutto la conclusione del suo discorso, riuscendo ad essere abbastanza lucida in quel momento in modo da capire che non poteva dirglielo ora, non così.
Regina dal canto suo sorrise "anche tu mi hai cambiato la vita, e non smetterò mai di ringraziarti per questo" poi le diede un dolce bacio e si incamminarono di nuovo verso casa, fermandosi ogni tanto perché secondo Emma 'stava per morire e Regina doveva lasciarla lì e salvarsi' ma da cosa doveva salvarsi nessun delle due lo sapeva.
Appena arrivate a casa di Ruby salirono in camera, ed Emma si buttò sul letto mettendosi a quattro di spade "scusi signorina Swan, mi può fare un po' di spazio? O devo dormire sul divano?" domandò Regina con tono divertito "signorina Mills se proprio vuole può dormire sul divano, oppure venga qui e si prenda cura della sua ragazza molto brilla" rispose Emma con un sorriso sghembo, Regina rise "okay, vengo" affermò sorridendo.
Emma alzò la testa di scatto "vieni èh?" scherzò Emma con un sorriso malizioso "non in quel senso scema, e poi, non per essere volgare ma, sarei anche potuta venire, se tu non fossi stata ubriaca" rispose Regina, ridendo quando vide la bocca di Emma spalancarsi e la sua mascella toccare quasi terra "ehi, io non sono ubriaca" affermò Emma una volta ripresasi dallo stupore per l'affermazione della ragazza "si certo, se non fosse stato per me ora non saresti a casa ma in Taiwan" sorrise Regina prima di darle un lieve bacio e accoccolarsi tra le sue braccia mentre Emma iniziava ad accarezzarle dolcemente i capelli "Regina?" la chiamò Emma "mmh" fu la risposta assonnata della mora "dove si trova il Taiwan?" chiese pensierosa, a quella domanda la mora scoppiò a ridere "buonanotte Emma" disse ormai tra le braccia di Morfeo "buonanotte amore mio" sussurrò Emma in risposta, poi sorrise quando vide che la mora era definitivamente addormentata "ti amo" sussurrò anche, prima di lasciarle un lieve bacio tra i capelli e addormentarsi anche lei.

Saaaalve gentaglia :3
Come state? Io sdraiata ahahah
No comunque io voglio vederla un'Emma Swan ubriaca. La pretendo ubriaca nella quinta stagione lol.
Anyway, okay questo 'coso' mi è venuto così, ora, all'una e quaranta di notte, ma dettagli, comunque fatemi sapere che ne pensate :)...
E comunque, l'ultima parte *_______* okay vado a fangirlare da un'altra parte.
GayBye!

(Ps. Ieri ho visto Pitch Perfect e il mio povero cuoricino da shipper ha accolto un'altra ship in esso(?) ovvero Bechloe, qualcuno di voi le shippa? Ditemi di si please :D.. Okay me ne vado sul serio. Adios)

L'importante Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora