XIII

2K 86 4
                                    

Avevo un mal di testa atroce, e le voci di sottofondo peggioravano la situazione. Mi alzai e misi a fuoco. Non ero nel mio letto,la casa mia sembrava quasi sconosciuta, ma dopo essermi guardata intorno capii che ero nel mio salotto, ancora vestita per la serata di ieri sera. "Ah! Finalmente ti sei svegliata!"disse Vivian quasi urlando, la testa mi scoppiava. "Che é successo??" dissi con una voce orribile, non sembrava nemmeno la mia. "Ti sei ubriacata e sei svenuta io, fede e vivian ti abbiamo riportato a casa e stamattina siamo venuti a trovarti, tranne fede che é impegnato" disse una voce che proveniva dalla cucina. "Non ricordi nulla?" disse vivian portandomi un bicchiere d'acqua "no..." "beh é un bene Perché qui Denny ti porterà a fare un giro in centro! Così ti sentirai meglio!!" Denny era comparso sulla soglia e beveva una tazza forse contenente del caffé. "Che ore sono?" "le dieci e mezza ed io devo correre a lavoro Perché abbiamo moltissime cose da organizzare, Denny che non ha da fare un bel niente ti farà divertire in centro, beh io scappo, ciao. Ah! E non combinate guai!" disse mimando un "vi tengo d'occhio" e uscì di casa. "Beh?? Muoviti! Fatti una bella doccia, preparati e andiamo a fare shopping!!" disse con un sorriso di un bambino "shopping?" "che c'é?? Ad un rapper non può piacere andare a comprare vestiti?? Forza muoviti".
Mi alzai e andai in bagno, avevo una faccia orrenda e i capelli appiccicosi, probabilmente mi avevano versato addosso qualcosa la sera prima. Ma non c'era tempo per lavarmi i capelli. Mi feci una doccia veloce, riempiendomi di schiuma, in modo tale da togliere via la puzza di alcool e fumo. Indossai un Jeans ed una canotta semplice, vans bianche e legai i capelli in uno chignon. Misi un po' di eye-liner e mascara ed indossai gli occhiali da sole. Presi il cellulare e mi diressi verso il salone dove Denny mi aspettava. "Ce l'hai fatta! Forza andiamo",
Salimmo in macchina e nel frattempo controllai i messaggi:
Fede: 'buingiorno signorina vodka! So che stamattina ti senti una merda per colpa dell'alcool ma stasera ti aspettiamo a casa mia!! Giulia ti vuole conoscere!'

Giulia?? Non avevo idea di chi fosse
Io: 'scusa ma chi é Giulia?'
Fede: 'non ti ricordi?? La mia ragazza!! Te ne ho parlato ieri sera ed hai anche detto che é una donna fortunatissima!'

Federico aveva una ragazza?? Non risposi e lui mandó un altro messaggio:
Fede: 'ti aspettiamo alle 20, ma non ti faremo bere. Non reggi molto bene l'alcool ahahah'

Posai il cellulare in tasca "ehi che hai? Hai visto un fantasma?" chiese denny guardando la strada davanti a noi "no é che, stasera si va da Fede?" "si, giulia ha organizzato tutto Perché ieri non é potuta venire" "ah capisco".
Arrivammo in centro ed iniziammo a guardare vari negozi. Denny era un ottimo amico e mi aveva fatto ridere tantissimo. Ci fermammo in un negozio Perché lui aveva intenzione di comprarsi un nuovo cappello "che ne dici come sto?" disse vantandosi del suo nuovo copricapo "mh si, può andare" "come ti permetti di dire che può andare! Mi sta benissimo!" disse prendendomi la testa e strofinandoci un pugno sopra. "Ahahah okay ma adesso devi accompagnarmi tu in un negozio! Ho bisogno di qualcosa di nuovo da indossare stasera" "ti sta bene tutto" "non é vero, vieni aiutami" dissi trascinandolo in un negozio di abbigliamento femminile. Presi vari vestiti e li provai, purtroppo Denny non mi aiutò per niente e non sapevo proprio cosa comprare. "Mi aiuti??" "provati questo" disse tirando da una fila di vestiti un abito non troppo elegante. Era azzurro con dei fiori viola. "Mh okay" mi cambiai nel camerino e uscii guardandomi alla specchio, "mi piace! Okay Denny posso dire che servi a qualcosa" "ah? Questo me lo ricordo!" "dai paghiamo e torniamo a casa che é tardi" "va bene, posso pagartelo io?" "no! Ricordi l'ultima volta che hai pagato per me come é finita?" "questo é un vestito non una vodka, e l'ultima volta é stata anche la prima: ieri!" uscimmo dal negozio ridendo come matti pensando a ieri sera e a come mi ero combinata. "Denny ma.. Ieri ho fatto qualcosa di poco ragionevole?" "mhh.. Hai detto che Federico era stupendo e che giulia era fortunata a vederlo nudo" "COSA HO DETTO!?!?" dissi bloccandomi in mezzo alla strada con una faccia totalmente sconvolta. Lui si mise a ridere tornando indietro da me, "America stà tranquilla, eravamo ubriachi e poi scherzavamo" "oddio non posso crederci..." "non ci pensare, io devo andare Perché Sopraman mi cerca, mi é arrivato ora un suo messaggio" disse guardando il suo cellulare.
*****
Tornata a casa mi preparai da mangiare e presi il computer per fare una video-chat con Jenna e una con la mamma. Chiamai prima Jenna consapevole che avrei potuto raccontarle tutto. "America!! Finalmente! Mi manchi tantissimo!" disse non appena risposi "anche tu Jenna, allora come state?" "come stiamo?? Sei tu che devi raccontarmi tutto!" "vabbe... Sai chi é diventato il mio Federico? Fedez, il 'cigno nero' dell'italia" dissi mimando le virgolette sulle due parole cigno e nero; "fedez?? Ne ho sentito parlare sai?? Solo che non capisco l'italiano.." "come sempre sono l'unica che non ne sapeva niente" "beh raccontami di ieri!! Ho ricevuto il messaggio ed ora voglio sapere ogni particolare!" ora davvero dovevo dirle tutto. "Siamo andati in discoteca con vari amici che lavorano con lui, e abbiamo ballato un po' insieme, ti giuro jenna, il modo in cui mi teneva i fianchi come mi guardava... Non sembravamo nemmeno amici! E poi mi sono resa conto di quanto siamo cambiati... É stato diverso" "ci credo, cazzo erano 10 anni che non vi vedevate!" "solo che mi sono ubriacata e stamattina é stato orribile... Sai un suo amico mi ha portata in centro, e non farti strane idee credo sia fidanzato, e poi non é il mio tipo. Comunque alla fine ho scoperto che fede sta con una di nome giulia che conoscerò stasera e che ieri quando ero ubriaca fradicia ho detto che lei é fortunata Perché lo vede nudo!! Ti giuro non so come comportarmi stasera!" "oh... America stai nella merda eh..." "grazie jenna! Questo lo sapevo anche io... Devo solo sperare che si siano scordati tutto" 'vabbe Ame io vado Perché Luke sta arrivamdo, ti saluta" "ricambia! Ciao" "ciao" chiusi la chiamata e mi buttai sul divano chiamando mia madre ma rispose la nonna. "Pronto?" "nonna ciao!" "America tesoro!! Come stai??" "bene nonna e tu? La mamma?" "la mamma sta lavorando, ha lasciato il cellulare a Casa Perché era scarico, stai mangiando??" "si nonna" "bene, e curati che sei bellissima, non pensare solo al lavoro" "non preoccuparti" 'beh tesoro la nonna deve andare dal parrucchiere, ti faccio chiamare stasera da mamma" "oh no... Stasera ho un impegno, dille che la chiamo io" "va bene, un bacio Nipotina mia!" "ciao!"
Guardai l'orario: 15:50, e mi diressi in camera mia. Cercai su youtube "fedez" e ascoltai varie canzoni. Era davvero bravo. La sua voce rendeva le canzoni ancora più belle. Una frase mi colpì: "a te che mi hai abbracciato quando ne avevo bisogno, non sembra ma ti ho amato più di ogni altra cosa al mondo".
Decisi di postarla su instagram, dopo pochi minuti iniziarono ad arrivare notifiche di chi aveva messo i like. Poi arrivò un commento: therealfedez ha commentato la tua foto: "se non te l'ho mai detto é Perché me ne vergogno, non so se l'hai capito: sei unica al mondo. Che c'é ora sei anche tu una Gianni?? (Mia fan si intende)."
Sorrisi al suo commento e posai il cellulare chiedendomi Perché avesse scelto proprio quel nome, la sera glielo avrei chiesto di sicuro. Dopo un po' le palpebre mi si fecero pesanti e mi addormentau sulle note di l'amore eternit.

Holaaaa gianni!! Ecco un altro capitolo. Povera America chissà che vergogna!! Spero vi sia piaciuto.
Visto che siamo in tema se volete seguirmi su instagram la mia page é _m.a.r.y.22
Un bacio❤
Fedez22

Io tua, tu mio. •Fedez•Where stories live. Discover now