"Ciao Niall"
"Ciao Nora"Entrai in casa. Avevo passato una bella giornata con Niall, ci siamo diverti un sacco.
Salgo le scale e mi precipitai in camera, ero esausta.
Non avevo voglia di fare nulla. Oltre che dormire. Decisi così di andare a farmi una doccia e sdraiati nel divano a guardare la TV. E così feci."Ma è possibile che non c' è una cavolo di cosa interessante in Tv? Che schifo"
Ovvio,non mi sono accorta che alle 2:00 di notte non c'è nulla in Tv ... Ma dettagli.
Non c' è nulla lo stesso quindi.Guardai l' orologi.
"Cos? Sono già le 2:05? Dio"
Mi addormentai nel divano.
Mi risvegliati con un mal di collo della Madonna e mal di schiena.
"Aiaaa ma scherziamo? Non solo che mi sono addormentata alle 2:00! Anche i dolori?!... Bene su con la vita!
Ero scocciata. Non mi risvegliati di buon umore. Ma al contrario, di cattivo umore.
Mi alzai con fatica e a malapena salii le scale per arrivate in camera e buttarmi nel letto. Cominciai a pensare a un sacco di cose. Da non accorgermi che il mio telefono stava squillando. Presi il telefono. Ormai la chiamata era persa... lo sbloccai e vidi che avevo perso già 7 telefonate.
1 mamma
3 Chet
3 numero sconosciuto.Richiamai prima mamma, poi Chet e poi il numero sconosciuto.
"P-pronto " dissi pentendomene di aver richiamato.
"Pronto"
"Chi parla?" Mi stavo agitando non so neanche io il perché.
"Ah Ciao Nora"Forse ho riconosciuto la voce. Speriamo che mi sbagli. Lo spero con tutto il cuore. Ero tra svenire o morire.
"C-ciao... chi sei?"
"Non mi hai riconosciuto"
sento una risatina sarcastica ma lallo stesso tempo bellissima."No" rispondo secca.
"Sono Zayn"
Dopo quella frase stavo per morire. Avevo raggione. Era lui."Ah Ciao Zayn" dissi. Ero a un millimetro per chiudere la telefonata. Una parte di me voleva chiudere la telefonata e metà la voleva continuare.
"Siamo un pò che non vi vediamo.. Io sono partito a Miami. Mi riccordo che eri magrissima... adesso stai bene?"
Perché questa domanda ? Perché questa telefonata? Perché ho richiamato? Domande che mi fecero venire il panico... strano non mi era mai successo con nessuno. Perché pensavo sempre a lui e involontariamente sorrideva?
"S-si"rispondo .
"Dai andesso ho da fare ci sentiamo ciao"
"A rivedersi"rispondo più tranquilla sapendo che la chiamata era finita.
Attacco prima io."NON CI CREDO" Urlo tra la contentezza e un emozione nuova, mai provata.
Cosa mi stava succedendo?*sei facile,ti sei innamorata di un ragazzo che conosci di vista. Vergognati*
La mia coscienza del cavolo mi sta tormentano. Spero di non essermi innamorata sul serio.
No non lo sono.Sono passati un paio di giorni dalla telefonata e mi ero completamente dimenticata tutto. Lui è solo il mio vicino. E CI SONO RIUSCITA!, solo proprio orgogliosa di me stessa.
Sono più serena e spensierosa.
Mi misi comoda nel letto e dopo poco tempo sentii il telefono squillare.
STAI LEGGENDO
Black and White||Zayn Malik||
RomanceNora si è appena trasferita a New York e, dopo essere uscita per visitare la nuova e bellissima città, entra in un locale e fa la conoscenza di un misterioso e serio ragazzo, Zayn Malik.