Buonsalve bella gente!
Dopo quattro mesi pure "Figlia di Mangiamorte" è stata terminata. Ammetto che mi era passata per la mente l'idea di cancellarla perché non mi prendeva più. Poi un bel giorno, non so grazie a che dio, mi è tornata la voglia di scriverla e bum, eccola finita!
Ringrazio tutti, da chi mi ha sostenuto fin dal primo capitolo votando e commentando a chi ha soltanto letto senza farsi sentire. Questo per me è un traguardo immenso, davvero.
L'avrò detto trecentonovantaquattro volte ma vi ringrazio immensamente per tutte le visualizzazioni e i voti. Okay che è una Fan Fiction e come tale aveva già le sue visualizzazioni "programmate" ma non mi sarei mai aspettata un risultato del genere.
Oltre a queste cose piuttosto materiali, dovrei ringraziarvi pure per il sostegno emotivo che mi avete dato senza saperlo. Ho cominciato a scrivere più per necessità che per piacere, avevo bisogno di poter sfogare tutto ciò che avevo dentro e ne avevo finalmente trovato il modo. Leggendo i commenti in cui elogiate il mio modo di scrivere mi sono sempre sentita un po' più forte, più potente oserei dire. Ho compreso che pure io sono brava, più o meno, in qualcosa, che pure io so far piangere le persone con un paio di parole. E mi avete fatta sentire bene, senza conoscermi mi avete fatta sentire un po' speciale e vi ringrazio davvero tanto.
Forse prima o poi pubblicherò qualche One Shot su questa meravigliosa coppia, non so.Grazie mille ancora, per tutto, a te che stai leggendo.
[Sentimentalista mode: ON]
STAI LEGGENDO
Figlia di Mangiamorte »James S. Potter
FanfictionDA REVISIONARE. Alicia Roxanne Rosier e James Sirius Potter. Due nomi, due vite, ma un unico futuro. Lei, figlia di un Mangiamorte pentito. Lui, figlio del Salvatore del Mondo Magico. Loro, una storia tutta da scrivere. Dal capitolo ventitré: «Ti in...