Ringraziamenti

5.1K 204 28
                                    

Buonsalve bella gente!
Dopo quattro mesi pure "Figlia di Mangiamorte" è stata terminata. Ammetto che mi era passata per la mente l'idea di cancellarla perché non mi prendeva più. Poi un bel giorno, non so grazie a che dio, mi è tornata la voglia di scriverla e bum, eccola finita!
Ringrazio tutti, da chi mi ha sostenuto fin dal primo capitolo votando e commentando a chi ha soltanto letto senza farsi sentire. Questo per me è un traguardo immenso, davvero.
L'avrò detto trecentonovantaquattro volte ma vi ringrazio immensamente per tutte le visualizzazioni e i voti. Okay che è una Fan Fiction e come tale aveva già le sue visualizzazioni "programmate" ma non mi sarei mai aspettata un risultato del genere.
Oltre a queste cose piuttosto materiali, dovrei ringraziarvi pure per il sostegno emotivo che mi avete dato senza saperlo. Ho cominciato a scrivere più per necessità che per piacere, avevo bisogno di poter sfogare tutto ciò che avevo dentro e ne avevo finalmente trovato il modo. Leggendo i commenti in cui elogiate il mio modo di scrivere mi sono sempre sentita un po' più forte, più potente oserei dire. Ho compreso che pure io sono brava, più o meno, in qualcosa, che pure io so far piangere le persone con un paio di parole. E mi avete fatta sentire bene, senza conoscermi mi avete fatta sentire un po' speciale e vi ringrazio davvero tanto.
Forse prima o poi pubblicherò qualche One Shot su questa meravigliosa coppia, non so.

Grazie mille ancora, per tutto, a te che stai leggendo.

[Sentimentalista mode: ON]

Figlia di Mangiamorte »James S. PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora