Capitolo 8

1.9K 59 8
                                    

La mia mano è ancora poggiata sulla sua mascella mentre lui mi fissa con cautela ma luce nei suoi occhi diceva tutt'altro. Non sono sicura che lui voglia che io la rimuova ma, in ogni modo, non la tolgo. Non posso sapere cosa sta pensando adesso, non è facile leggerlo ma, di solito, mi faccio un'idea di cosa potrebbe avere in mente. Ma non questa volta, i suoi occhi sono troppo scuri per analizzarli. Non ho mai visto un verde di questa sfumatura. È come se stesse indossando le lenti a contatto della tonalità più verde; proteggendo se stesso. Lui sta mascherando la sua anima dal mondo facendo pensieri irritanti che non si intonano con la luce chiara dei suoi occhi. Le sue scure pupille mi fissano mentre io cerco di portare le mie dita verso le punte dei suoi capelli. Il suo riccio largo si avvolge intorno al mio indice e lui sospira leggermente lasciando uscire un piccolo sospiro dalla sua bocca.

Lui sembra in pace, come un bambino che gioca con il suo giocattolo preferito; sono spaventata di parlare, di disturbarlo. Ma lo faccio in ogni modo. "Tu hai dei capelli davvero lunghi per un uomo" Se la nostra distanza non fosse così poca non credo mi avrebbe potuto sentire. Lui mi sorride in risposta. Porto la mia mano sinistra sul suo petto e lui si ritrae immediatamente. Il mio polso viene catturato duramente dalla sua mano; afferra in modo stretto la mia pelle non lasciandomi andare. Piagnucolo per il dolore ma lui non sembra sentire che ho difficoltà. "Lasciami andare!"

Quando lui finalmente rilascia il mio pugno che stringeva nella sua stretta presa. La mia mano colpisce duramente il mio addome, il livido intorno alla pelle si sta già formando. Strofino il mio polso dolorante, le mie dita sfiorano la parte ferita mentre cerco di rilassare i nervi.

"Perché l'hai fatto?" C'una sorta di confusione sul suo viso; lui sta cercando quanto più duramente può di non rovinare il momento ma il suo respiro è accelerato così come il suo battito.

"Non mi toccare mai più così Amelia" Sospira strofinandosi gli occhi. "Mai"

"Perché? Non ho nean-" Mi interrompo quando lo vedo alzarsi sui suoi piedi alle mie parole, la sedia su cui lui era seduto cade sbattendo sul pavimento sotto di noi. Le sue mani entrano in contatto con il muro dietro di me, lui sbatte i suoi palmi ai lati della mia testa- inchiodandomi in quello spazio, il rumore fa eco nella stanza ma a lui non importa minimamente. Il suo cipiglio arrabbiato è a pochi centimetri da me, i suoi capelli cadono sui suoi occhi e tra i nostri nasi; il suo corpo è distante dal mio ma posso annusare la menta nel suo fiato.

"Non mi piace essere toccato in quel modo! Non voglio farti del male" Lui fa strofinare il suo naso contro il mio, i suoi capelli solleticano i lati della mia faccia ma io non mostro i miei sentimenti. Il mio viso è serio e lui fa roteare gli occhi. "Scusa" Lui fa un cenno verso la mia mano, senza rompere il contatto visivo prende velocemente il mio polso dolorante nel suo palmo. Le sue labbra rosa sfiorano la mia pelle, baciandola gentilmente.

Io non dico niente, guardo solo la sua bocca corrotta muoversi sulla mia pelle, posso sentire il suono delle sue labbra che entrano in contatto con il livido mentre lascia un bacio dopo l'altro, quando ha finito di scusarsi poggia la sua fronte sulla mia; le sue mani si poggiano sui miei fianchi. Cerco di allontanarmi ma lui rifiuta, la sua forza reprime la mia. "Non opporre resistenza" Dice freddamente, fissandomi gli occhi.

"Perché non ti posso toccare?" Lascio muovere la mia mano destra tra i nostri corpi, le mie dita arrivano alla sua camicia abbottonata. Lui mi guarda attentamente ma non mi risponde. "Hai qualche fobia o qualcosa del genere?" Lui scuote la testa. "No, non ce l'ho"

"È allora cos'hai?"

Lui ferma le mie dita curiose dallo sbottonare la sua camicia. Riempie, invece, lo spazio rimanente tra le mie mani con le sue, le nostre dita si intrecciano le une con le altre mentre lui le poggia sul muro vicino al mio viso. "Tu non devi sapere tutto Amelia, a dire il vero è abbastanza noioso"

BLACK (Harry Styles) -Italian TranslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora