Roommates-5

23.3K 332 23
                                    

*Warning*
Potrebbero essere presenti dei contenuti a voi non piacevoli, ma sopportabili. Non c'è nulla di violento

Roommates

"Ti farò venire così forte che non ti ricorderai il tuo nome" Sussurrò sensualmente nel suo orecchio.

Camila sentì una scintilla accendersi dentro di lei, attraversarle tutto il corpo e poi fermarsi nel basso ventre, alle parole di Lauren. Rabbrividì leggermente, non credeva fosse possibile farla sentire meglio di quanto l'amica aveva già fatto quella notte, ma ella le aveva aperto un nuovo mondo di piacere puro e forse c'era ancora qualcosa da scoprire in quell'universo. La sua intimità si contrasse in anticipazione.

Non sapeva cosa fare, il corpo non reagiva ai suoi ordini mentre Lauren ri-attaccava la testata della doccia e si versava del bagnoschiuma sulla mano, ovviamente intenzionata a dare lo stesso trattamento che aveva ricevuto al corpo della cubana.

Senza alzare la tensione la più grande le istruì di prendere la posizione in cui era prima, facendola voltare dall'altra parte della sua testa e dall'acqua. Ora Lauren poteva spalmare il sapone sulle sue spalle, le sue mani ferme e forti mentre lavoravano con i pollici sui muscoli di Camila; anche se applicava pressione, esse rimanevano sempre morbide e Camila non riusciva a smettere di pensare ad un massaggio che poteva ricevere in un'altra parte del sue corpo.

Una volta che le mani d Lauren avevano esplorato ogni angolo della schiena, passarono, scivolando sui lati, davanti. Passando prima sulla pancia, arrivarono a prendere fermamente il seno di Camila e la grande la spinse verso di lei in una stretta presa. Giocherellò con i capezzoli, leccandole il collo e ogni tanto mordendole il lobo dell'orecchio finchè Camila si girò per unire le loro bocche.

La piccola gemette mentre Lauren le invadeva la bocca con la lingua, unendola con la sua in una danza eloquente. Il muscolo rosa arrivò fino infondo e in poco il bacio, già disordinato a causa della posizione, si trasformò in Lauren che succhiava la lingua e il labbro inferiore di Camila.

Per quanto Camila amasse essere toccata dalla ragazza dagli occhi smeraldo, nulla poteva battere ciò che provava quando veniva stretta e baciata da lei in questo modo, come se fosse completamente di Lauren. Perchè in momenti come quelli, lo era.

Improvvisamente Lauren si staccò e lasciò Camila, per ristaccare il tubo della doccia, come se avesse avuto un'idea e subito il bisogno di provarla. Mentre lo spruzzo gentilmente spazzò via le bolle dalle spalle della più piccola, Camila si preparò per lo stesso trattamento che aveva portato Lauren al limite; si pulì aiutandosi con le mani, per velocizzare la cosa, Lauren si occupò della parte davanti, stuzzicando il seno di Camila ed ogni tanto prendendo i capezzoli tra le dita e intanto portando il getto d'acqua tra le gambe.

Il respiro di Camila si bloccò proprio quando lo spruzzo passò tra le sue pareti e toccò il clitoride, ma non potevano correre così, Lauren aveva altri piani.

Difatti la sentì riposizionare per l'ennesima volta la testata della doccia e improvvisamente fu spinta contro il muro, ritrovandosi le mani di Lauren sui fianchi. La più alta la tenette attaccata al muro, fermamente ma senza violenza, e strusciò il suo corpo contro la schiena della cubana, spingendo con la vita sul suo sedere. Camila gemette proprio quando Lauren lo fece una seconda volta e contemporaneamente attacco il suo collo con la bocca calda, mordendo e succhiando la pelle tenera.

La piccola aveva una guancia spiaccicata contro il muro, insieme ai suoi fianchi, poteva sentire anche i capezzoli indurirsi a causa della freddezza delle pareti. Quando provò a portare una mano sul sedere di Lauren, quest'ultima le afferrò il polso e portò il braccio dell'amica contro il muro, sopra il capo, una mano più chiara lo teneva stretto. Lauren la faceva assolutamente impazzire quando prendeva il controllo in questo modo.

Bunkmates & Roommates (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now