24

52.8K 2K 37
                                    

Mio fratello ancora non mi aveva dato nessuna notizia di Matt e Cass ed io ero veramente preoccupata.
"Ragazze io vado, voi restate qui." Le avvertii e mi alzai dal tavolo.
Non potevo assolutamente andare sola quindi corsi subito in palestra per chiamare Cameron e gli altri.
"Signorina Dickens lei non può entrare, gli allenamenti sono a porte chiuse" mi avverte il coach.
"La prego devo assolutamente parlare con Cameron è urgente" lo scongiuro e riesco a scorgere una chioma castana che sta facendo un canestro dopo l'altro. Cazzo girati.
"Signorina mi dispiace ma non può entrare" ribadisce.
"Senta è importante che io parli con Cameron in questo istante"
"Amanda che ci fai qui?" Mi chiede Nash arrivando.
"Vi devo subito parlare è urgente" lo guardo implorante e lui corre a chiamare Cameron mentre io sono ancora braccata dal coach.
Cameron e Nash vengono nella nostra direzione correndo e Cam mi guarda preoccupato.
"Coach solo due minuti" lo prega Cameron. Il coach sbuffa e va via.
"Che succede piccola?" Mi domanda Cam preoccupato.
"Matt e Cass sono andati al magazzino est per prendere la droga senza avvertirci" sgrana gli occhi e si inumidisce le labbra.
"Ma sono pazzi?! Se gli abbiamo detto di avvertirci ci sarà un cazzo di motivo" sbotta.
"Ragazzi calmiamoci! Allora Amanda tu aspettaci qua fuori noi andiamo a prenderci la nostra roba e andiamo subito al magazzino est." Dice solenne Nash. Noi annuiamo e io vado subito al passaggio segreto mentre continuo a chiamare Matt che non mi risponde.

***
Eccoci arrivati al magazzino est.
"Tieni" Cameron mi passa una pistola. Faccio un respiro profondo e la metto dietro la schiena.
"Hai paura?" Mi chiede massaggiandomi la mano.
"L'ultima volta che ho presi in mano una pistola è stata la sera che hanno ucciso Hope" abbasso lo sguardo.
"Andrà tutto bene" mi bacia la fronte. "Stai sempre con me" mi avvisa.
"Andiamo" ci richiama Nash.
Ci dirigiamo con cautela all'entrata del magazzino est e notiamo che le guardie non ci sono: brutto segno.
"Staranno nella parte sotterranea" comincio a camminare ma Cam mi supera per farmi da scudo.
Scendiamo le scale e sentiamo dei rantoli.
"Siamo del banda di Cameron Dallas non siamo degli intrusi" piange Cass.
"È vero" biascica Matt. Lo hanno picchiato questi bastardi.
"Ci avrebbero avvertito se fosse arrivato qualcuno" ringhia una guardia. "Quindi stupidi ragazzini ora basta parole passiamo hai fatti" tira fuori la pistola.
"Fermi subito" urla Dylan. Grazie al cielo.
"Signore lei cosa ci fa qui?" Chiede una guardia.
"Cameron vai subito a liberare Matt e tu Nash pensa a Cass" ordino ed i due scattano subito e fanno quello che dico.
"Siamo arrivati giusto in tempo a quanto vedo" ringhio alle guardie terrorizzate alla mia vista.
"Bad Girl?" Balbetta uno.
"In persona! Stavate per ammazzare due ragazzi della mia banda e questo non va a favore vostro perché dovevate avvertire subito mio fratello di un intrusione e così non è stato. A vostra discolpa i ragazzi sono stati degli incoscienti e non ci hanno avvertito e di conseguenza noi non abbiamo potuto avvisare voi" concludo continuando a far girare sulla mia mano la pistola.
"Dylan occupatene tu noi dobbiamo tornare al collegio, rischiamo di essere scoperti" gli do un bacio sulla guancia e vado via lanciando uno sguardo di fuoco alle guardie che si irrigidiscono.
"Ciao Sorellina, fammi sapere se hai avuto problemi" mi saluta e poi si occupa delle guardie.
Usciamo dal magazzino e mi dirigo verso la moto di Cameron il quale mi sta aspettando.
"Ehi" mi saluta.
"Ehi" lo abbraccio e mi tranquillizzo. Tutto questo casino non ha fatto altro che farmi agitare e non ho neanche prestato attenzione a quanto Cameron sia stato subito presente a darmi una mano in questa situazione.
"Grazie" gli dico e lui mi stringe a se.
"Piccola io ci sarò sempre" mi bacia la testa e saliamo sulla moto. Nash ha portato Matt e Cass al collegio con la macchina.

***
Arrivati al collegio decido che voglio passare un pomeriggio tranquillo insieme al mio ragazzo, non voglio vedere Matt, finirei per litigarci.
"Facciamo qualcosa insieme?" Gli domando.
"Ho qualche idea" sorride malizioso ed io gli tiro un sbuffetto sul braccio.
"Dai voglio stare un po' sola con te e stare tranquilli."
"Un film?"
"Basta che sia un horror" io non guado film romantici neanche sotto tortura.
"Perfetto così potrò prenderti in giro quando urlerai per qualche scena di paura" mi deride.
"Vedremo mio caro Dallas come potrei reagire" dico con tono malizioso e lui mi sorride.
"Nella mia camera non credo ci sia nessuno andiamo lì?" Mi domanda ed io annuisco.
"Vado a cambiarmi e vengo" lo avverto.
"Cambiati in camera mia, ti presto qualcosa io" mi prende per il braccio e fa scontrare i nostri petti.
"Ehm interessante" faccio dei cerchi immaginari sul suo petto.
"Dai andiamo" mi trascina fino alla sua stanza ed io non posso far a meno di ridere.
"Tieni" mi lancia una sua maglia.
"E i pantaloni?" Chiedo.
"Ti preferisco senza" ammicca e si siede sul letto togliendosi la maglia e lasciandomi uno bello spettacolo.
"Dammi un paio di boxer, li userò come pantaloncini"
"Eccitante" va nel suo cassetto e ne prende un paio.
Vado a cambiarmi e devo dire che mi sento veramente sexy anche se sto con un paio di boxer.
"Eccomi" mi butto sul letto accanto a lui.
"Eccoti" mi bacia la guancia e poi passa al lobo e lo mordicchi e mi lascia un dolce bacio dietro l'orecchio.
"Cameron il film" biascico.
"Si, ora lo metto" si alza e mi lascia una bella visione del suo culo quando si abbassa per mettere in dvd.

30 minuti dopo.
Questo film è una noia mortale ma Cameron sembra tanto preso dalla storia di questi matti. Lo stuzzico un po' va.
"Cam" dico con voce sensuale e mi avvicino al suo collo. Lascio dei casti baci ma i miei pensieri sono tutto tranne che casti, vorrei tanto farmi Cameron ma ho paura che sia troppo presto ma mi fido di lui.
"Perché ti sei fermata? Mi piaceva" sussurra con voce roca e la cosa mi fa impazzire.
"Niente. Stavo solo pensando" liquido la questione.
"Perché invece di pensare non mi baci che alle mie labbra mancano tanto le tue" mi sorride e io mi fiondo sulle sue labbra e addio film noioso.

Ciaoo💗
Quei matti di Cass e Matt sono ancora vivi grazie all'arrivo di Dylan e degli altri.
Amanda è sempre più presa da Cameron tanto che è pronta a concedersi a lui ma la cosa non accadrà molto presto perché la quiete non durerà molto sopratutto con l'arrivo del viaggio per le vacanze di Natale con durante il quale ci sarà Jason e farà la comparsa un nuovo personaggio.
Prossimo aggiornamento: il prima possibile giuro‼️
Chissà cosa succederà all'amicizia di Amanda e Matt dopo quello che è successo🔮

Due anime perfette || Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora