38

42.1K 1.8K 43
                                    

Sono sconvolta dalle parole di Derek, tutti lo guardiamo a bocca aperta e lui dopo un po' sembra notare la stranezza con la quale abbiamo reagito quando lui ha detto il nome della ragazza che ama. Non ci posso credere, è innamorato di Sierra.
"Per caso Sierra sta con il braccio destro di Theo?" Chede titubante Cameron accanto a me.
"Si, sta con quel pezzo di merda di Colin" dice mio fratello sprezzante.
"Non ci posso credere" dice a voce bassa Cameron prendendosi la testa fra le mani.
"Come fai a conoscerla?" Chiede curioso mio fratello ma con fare protettivo verso Sierra.
"Sierra è... lei è mia sorella" dice Cameron con un filo di voce. Derek rimane senza parole e sgrana gli occhi.
"Davvero?" Chiede incredulo.
"Si" rispondo io.
"Come l'hai conosciuta?" Chiede Cameron.
"È una lunga storia" spiega Derek.
"Ho tempo" si sbriga subito a rispondere Cam.
"Abbiamo tempo." Lo correggo. Voglio stargli accanto e so che in questo momento è distrutto ed ha bisogno di qualcuno.
"Ho conosciuto Sierra circa tre giorni dopo che sono entrato nei Kennex. Loro non si fidavano di me però non volevano lasciarmi senza fare nulla così mi hanno detto che mi sarei dovuto occupare di una ragazza. Non sapevo cosa significasse, ero stato tanto tempo nel Giro ma mai nessuno si è preso cura delle nostre ragazze, però non dissi nulla ed eseguii gli ordini.
Quando la vidi rimasi subito folgorato dalla sua bellezza, era estremamente bella e nei suoi occhi c'era un'infinita tristezza. Per qualche giorno ci siamo limitati a salutarci appena arrivavo poi mi siedevo sulla poltrona ed osservavo quello che faceva.
Un giorno però tutto cambiò: quando entrai in casa lei era sparita così la cercai per tutta la casa e dopo svariati minuti che mi sembrarono infiniti la trovai in soffitta che piangeva tenendo stretta una foto. Non mi mostrò mai chi ci fosse, mi disse solo che era una foto che aveva scattato insieme ai suoi fratelli. Mi disse che gli mancavano tanto e che avrebbe fatto di tutto pur di tornare a casa da loro.
La portai giù in salotto e le chiesi di raccontarmi cosa le fosse successo." Derek prende fiato e guarda il vuoto come se con la mente stesse ritornando a quel giorno. Cameron ha il viso rigato di lacrime e vederlo così mi distrugge.
"Mi spiegò che erano ormai diversi mesi che si trovava rinchiusa in quella casa. Che aveva lasciato tutta la sua vita per amore, che però era sparito nel tempo. Colin per i primi mesi l'aveva trattata benissimo come aveva sempre fatto. Quando lei però si era stancata e voleva tornare a casa lui glielo aveva impedito e che da quel giorno aveva iniziato a picchiarla.
Mi sentivo morire dentro ad ogni sua parola, quella ragazza voleva solo tornare dalla sua famiglia ed invece era costretta a stare con quel mostro.
Le promisi che avrei fatto di tutto per farle vivere delle giornate in maniera da non farle pensare almeno per un po' a tutto lo schifo che stava passando. Pian piano passando sempre  più tempo con lei mi accorsi di essermene innamorato e glielo confessai. Non dimenticherò mai quella giornata, per la prima volta nella mia vita una donna aveva detto di amarmi ed io l'amavo, e l'amo, talmente tanto che non pensando alle conseguenze ci lasciammo andare ai sentimenti. Vidi per la prima volta tutti i suoi lividi, lo baciai uno ad uno cercando di cancellarli ma sapevo che non sarebbe bastato, io dovevo salvarla.
Nessuno ci scoprì, nessuno sa della nostra unica notte di passione, già l'unica perché dopo decidemmo che sarebbe stato troppo pericoloso ma che ci saremmo amati per sempre" conclude Derek passandosi una mano tra i capelli. Un silenzio tombale ci avvolge e si sente solo il rumore delle onde che si infrangono sulla sabbia. Solo ora mi accorgo che Cameron ha la mano stretta alla mia e che sta cercando con tutto se stesso di non urlare. Sta lì in silenzio senza dire una parola, immobile come una statua e non piange più.
"La salveremo" dice determinato Dylan dando una pacca sulla spalla al fratello.
"Dobbiamo salvarla per entrambi, sia per te che per Cameron" ribatte Nash.
"Perché sei andato via e non sai rimasto con lei?" Parla finalmente Cameron.
Derek abbozza un sorriso e risponde alla domanda di Cam.
"Tua sorella è una persona speciale sai? È stata lei a spingermi a partire per chiedere scusa ad Amanda. Mi ha detto che avevo l'opportunità che lei non avrebbe mai avuto e che dovevo coglierla. Non volevo lasciarla perché avevo paura per lei ma mi ha promesso che se la sarebbe cavata così sono partito"
Cameron stringe ancora più forte la mia mano e prende un respiro profondo.
"Il prima possibile io parto per andarla a salvare" dice deciso e questo mi fa solo paura.
"Non fare le cose con fretta ragazzo potrebbero ammazzarci tutti" serra la mascella Derek.
"Non mi interessa se mi uccidono. Lei è mia sorella e io voglio che sia felice" si alza e va via.

Hi!
Spero con tutto il cuore che vi piaccia.

Due anime perfette || Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora