29

46.8K 1.8K 33
                                    

"Scusi prof posso uscire dalla classe non mi sento bene" dice Cameron alzandosi.
"Certo signorino Dallas. Ha bisogno di andare in infermeria?" Domanda il professore preoccupato.
"Non si preoccupi una boccata d'aria sarà più che necessaria" esce frettolosamente dalla classe.
"Mi scusi posso andare a vedere come sta?" Chiedo appena Cameron esce.
Il professore mi guarda e capisce che qualcosa non va e che sicuramente Cameron sta benissimo.
"Vada signorina Dickens" sbuffa.
Passo tra i banchi e prima di uscire mi fermo a quello di Jessica.
"Dannata troia dormi con un occhio aperto" la minaccio e mi affretto per uscire ed andare a cercare Cameron.
Per i corridoi non c'è, in giardino neanche e tantomeno in palestra...l'unico posto è la terrazza segreta.
Quando arrivo è lì ha fumare e non si è neanche accorto che io sono lì.
"Perché sei andato via?" Domando.
"Dimmi che quello che c'era scritto sul biglietto è tutto falso" dice freddo continuando a non guardarmi.
Rimango senza parole.
"Pensi veramente che io sia quel tipo di ragazza Cameron? Mi sembra di avertelo dimostrato più volte in questi mesi che ti puoi fidare di me." Il mio tono voleva sembrare freddo ma la mia voce è uscita comunque strozzata.
"Amanda io mi fido di te..." Inizia ma lo interrompo.
"Davvero Cameron? Perché non sembra per niente. Mi stai dando della puttana." Urlo.
"Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto" sbraita girandosi e finalmente mi guarda. Il suo sguardo è vuoto.
"Ti fidi di più di Jessica che della tua ragazza? Cameron con me hai chiuso se la situazione è questa." Torno subito nel collegio prima di scoppiare a piangere.
Quel coglione pensa che io mi sia fatta i ragazzi della squadra di basket, che tralasciando il fatto che sono fidanzati io non me li scoperei mai perché io amo lui.
"Problemi in paradiso?" Ghigna la troia numero 1 dietro di me.
"Jessica fatti i cazzi tuoi" sibilo a denti stretti.
"Non ho paura di te mia cara Amanda" si fa seria ed incrocia le braccia sotto il seno rifatto.
"E credi che io possa avere paura di te?" Domando sarcastica. Quella oca senza cervello non mi farebbe mai paura.
"Dovresti averne. Io ottengo sempre ciò che voglio! Voglio Cameron e sarà di nuovo mio stanne certa." Ammicca e va via.
Sento un vuoto allo stomaco perché mi ha letteralmente disarmata, si sente forte sapendo che stiamo insieme e quando saprà che ci siamo lasciati si sentirà ancora più forte e la mia paura più grande è quella che si possa veramente riuscire a prendere Cameron. Mi accascio al muro e porto le gambe al petto e lascio che delle calde lacrime bagnino il mio viso. Perché non si fida di me? Come potrei andare con qualcuno che non sia lui, la persona che amo.
"Amanda" mi abbracciano due braccia possenti.
"Matt" sussurro.
"Avete litigato vero?" Mi domanda e l'unica cosa che riesco a fare è annuire.
"Pensa veramente che tu sia stata con i ragazzi della squadra di basket? È pazzo" dice incazzato.
"Io non verrei mai a letto con voi, io amo lui" piago ancora più forte e mi lascio cullare delle braccia di Matt.
"Shh. Si sistemerà tutto tranquilla" mi da un bacio sulla testa e questo mi fa tornare alla mente Cameron ed i suoi baci prima di addormentarci l'uno nelle braccia dell'altra.
"Quella puttana vuole riprenderselo" sussurro.
"Lui ama te Amanda, non tornerà da lei" mi rassicura ma io ho paura comunque.
"Ti accompagno nella tua stanza dai." Si alza e aiuta anche me.

"Stasera verrai alla festa di fine anno vero?" Mi chiede speranzoso quando arriviamo davanti alla mia stanza.
"Ci sarei dovuta andare con Cameron. Ora non vedo il motivo di andarci"
"Amanda tu verrai. Ci faremo forza a vicenda promesso." Mi abbraccia e solo in quel momento mi ricordo della sua situazione con Cass e del fatto che anch'io devo stare accanto al mio migliore amico.
"Okay verrò" lo rassicuro ed entro nella mia camera che fortunatamente è vuota.
Prendo il cellulare per chiamare Molly ma trovo due messaggi.

Da Molly:
Sto da Nash, ci vediamo stasera alla festa.

Da Lola:
Io e Shawn siamo in giro per lavoro. Ho lasciato la mia roba in camera sua. Ci vediamo stasera.

Perfetto sarò sola fino a stasera.
Non rispondo a nessuna delle due perché non ne ho la forza. Vorrei tanto scrivere a Cameron di venire nella mia camera per parlare ma non posso e sinceramente non voglio neanche, lui non si fida e non è giusto perché io lo amo e lui lo sa.
Il mio dannato telefono squilla e segnala che è arrivato un messaggio. È di Cameron.

Da Cameron:
Perché sei scappata?

Ignoro il suo messaggio e riposo il telefono sul comodino. Altri 3 squilli di seguito.

Da Cameron:
Non dovevi scappare dovevamo parlare.

Parla facile lui.

Da Cameron:
Non penso che tu sia una puttana non lo penserei mai.

Però l'hai messo in dubbio.

Da Cameron:
Dai piccola rispondi...

Non sai quanto vorrei Cameron ma stavolta mi hai ferita nel profondo. Puoi dirmi tutto ma "puttana" no e lui è l'unico che sa quanto mi fa male quella parola, forse non sa la verità del perché mi faccia così male perché all'epoca non potevo raccontarglielo ma sa che effetto ha su di me e non doveva.
Stasera andrò alla festa e mi divertirò come non mai.
Sono le 18.00 come passa il tempo. Alle 19.30 inizia la festa meglio se mi inizi a preparare.
Prendo tutto il necessario per farmi la doccia e mi dirigo al bagno della mia camera. Eh già della mia camera, quando siamo tornate noi ragazze abbiamo traslocato al piano superiore ed i ragazzi dove stava il nostro dormitorio. Non sappiamo ancora perché ma almeno abbiamo il bagno in camera ed io di questo non mi lamento affatto. Faccio una doccia veloce e scelgo i vestiti. Ho optato per un outfit che mi piace veramente tanto: top con scollo a cuore nero a polis bianchi con un fiocchettino davanti, gonna nera a vita alta, parigine nere e stivaletti neri con tacco 12 e giacchetto di jeans chiaro.
Che la festa abbia inizio.

Ciaoo🍟
Scommetto che non vi aspettavate questo aggiornamento e sinceramente nemmeno io😝
Spero vi piaccia anche se non è un capitolo molto felice😓
Un bacino enorme😘

Ps. Prossimo capitolo molte sorprese e ritorno di qualche personaggio. Chi sarà?😏🔮

Due anime perfette || Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora