• sedici •

4.4K 436 21
                                    

Michael fu svegliato dal dolce suono della voce di Luke, che dopo averla sentita si alzò trovando il biondo già  pronto per il raduno che si sarebbe tenuto tra qualche ora più tardi.
" Buongiorno Mikey! "
" Ehi " rispose sorridendo Michael
" Alzati che dobbiamo fare colazione e poi andare al parco per il raduno! "
" Luke calmati , manca ancora qualche ora prima del raduno "
" Si mai sai che io sono sempre in ritardo e oggi voglio essere puntuale "
Michael annuì, si vestì velocemente e andò poi verso la cucina insieme a Luke per poi fare colazione.
I due ragazzi uscirono di casa e si incamminarono verso il parco, dove tra poco sarebbero arrivati più di centinaia di ragazzi, tutti per Luke.
Appena entrarono nel parco delle ragazze riconobbero il biondo e fecero una foto con lui per poi scambiare due chiacchiere, ma non fece tempo a girarsi che stavano già arrivando altre persone.
Una ragazza si avvicinò a Luke e cominciò a parlare con lui
" Oh mio dio Luke. Io ti amo. "
" Ehi ciao! Anche io ti amo! " rispose sorridente il biondo.
Michael provò una certa gelosia nei confronti di Luke, ormai era suo, anche se lei era solo una fan, Luke rimaneva comunque suo.

Dopo tante foto, autografi e chiacchierate con i fan, il raduno finì. Michael quel giorno potè confermare che Luke è una persona davvero adorabile. Era molto aperto con i suoi fan e gli aveva abbracciati tutti prima di andare, e quasi gli dispiaceva lasciarli li.
Uscirono insieme e il biondo era davvero felice di quella giornata, sapeva di aver fatto felici tanti suoi fan e questo lo rendeva ancora più felice, ma essere lì anche con Michael, beh, era ancora meglio.

Youtube • MukeWhere stories live. Discover now