• trentotto •

3.4K 363 8
                                    

Mentre Luke era ancora sul treno che tra poco avrebbe finito il suo viaggio entrando finalmente, dopo 8 ore di viaggio, nella stazione di Sydney,
Michael lo stava aspettando in piedi come al solito nello stesso punto, sperando che appena Luke fosse arrivato non entrasse nel negozio della stazione dove si comprava sempre pinguini di peluche.
Il treno finalmente arrivò, facendo scendere il biondo velocemente con una grande valigia nera che conteneva tutti i vestiti e le attrezzature per i video per la settimana che avrebbe passato a Sydney.
Corse velocemente verso il suo ragazzo, e non ci pensò due volte ad abbracciarlo forte e congiungere le loro labbra in un bacio che avrebbe attirato l'attenzione di molta gente alla stazione che stava aspettando il proprio treno.
Ma a loro non importava. A loro importava solo di stare insieme finalmente e di aver sconfitto quei fottuti 878 km a separarli.
" Ogni volta sei sempre più bello Lukey, dimmi il tuo segreto! "
" Oh! Non ho nessun segreto da rivelarti perché anche tu non scherzi in fatto di bellezza! "
" Ti am- " ma Michael fu interrotto da Luke che si piazzò un'altra volta davanti alla vetrina del negozio della stazione a contemplare i peluche di pinguini esposti.
" LUKE NON ANCORA TI PREGO "
" MICHAEL TI AMO MA
REGALAMELO "
" NO ADESSO ANDIAMO CHE TI ACCOMPAGNO ALL'HOTEL "
" uffa! " e si mise da parte a Michael tenendolo per mano, mentre lo accompagnava all'hotel, che ovviamente lui non aveva la minima idea di dove fosse.

Youtube • Mukeजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें