01. Occhi verde tossina

1.4K 100 33
                                    

~Drriiin, drriiin, drriiin!!~
Quella sveglia del cazzo la butterei nel cesso.

Mi alzai sembrando uno zombie.Tutto il mascara colato.

La sera mi dimenticavo sempre di struccarmi.. Dicevo ogni volta "Ancora un minuto e mi tolgo questa roba dalla faccia" ma no.Io o mi addormentavo o semplicemente aggiungevo altri minuti.

Mi sentivo una sfigata ricominciare la scuola..Non mi va di ritornare in quella prigione, piena di malati di mente che pensano che noi ci divertiamo a fare i loro esercizi del cavolo.

Comunque.

Mi vestii lentamente mentre ascoltai "I'd love to change the world" di Jetta.Ascoltavo la canzone remixata.Come al solito.Era la mia canzone preferita.
Mi faceva riflettere.Ma riflettere sulle cose negative.Ti fa sentire sola in un mondo vuoto.

Scarpe nere, pantaloni neri, maglietta nera..la mia cuffia preferita nera..Non vado da nessuna parte senza quella.Uscii di casa.Arrivai a scuola.Entrai in classe.Mi sedetti al mio posto dell'anno scorso.

~In classe~
Guardando la porta dell'aula 107 accarezzavo la mano a Kevin.Aspettavamo il prof per consegnargli i fottutissimi compiti dell'estate.Non sopportavo avere quei fogli tra le mani neanche un minuto in più.

<<Taylor...fammi copiare l'ultimo esercizio.>>

<<Kevin okay, sei il mio ragazzo, ma non puoi fare così ogni cazzo di volta che ti pare.>>

Lui ha sempre odiato la scuola.Non l'ha mai presa sul serio.L'unica cosa che prendeva sul serio era la nostra relazione.Era geloso quanto era bello.E lui era più bello del paradiso..

Il prof entrò in classe insieme ad altri tre ragazzi.

<<Loro saranno i vostri nuovi compagni.Se vi chiedete come mai sono qui tutti e tre..>> fece una breve pausa. <<Be', sono stati espulsi dalla loro ex scuola.Avranno un carattere speciale, che ne dite?>> disse il prof ironicamente.

Uno dei tre cominciò a presentarsi.

<<Ciao a tutti.Io sono Jax...E questo bel ragazzino alla mia destra, che tra l'altro è single, si chiama Zayn.Lui invece è Justin.>>

<<Ha finito signorino Efron?>> disse il prof confuso.

"Hmm, Jax..Niente male.Jax Efron." pensai.Lui mi guardò e io mi persi nei suoi occhi verde tossina.Kevin si accorse di questo e mi diede una gomitata.

Lo odio quando fa così.Fra un po' non mi lascerà neanche parlare al professore, per paura che lo tradisca...!

<<Non mi piacciono i ragazzi con gli occhi verdi..>> lo incoraggiai bisbigliando.Mentii.Amavo i ragazzi con gli occhi verdi.
<<Mi piaci solo tu.>> aggiunsi.
Era la verità.Io amavo lui e solo lui.

Lui si rasserenò.

Jax ormai tolse lo sguardo...

Il prof disse guardandoli <<Visto che non conoscete il posto, i tre allievi migliori della classe vi accompagneranno un po' ovunque tutto il mese, finché non saprete dove si trova ogni millimetro quadrato del liceo.>>

So(lo) (ami)ci.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora