004: Ma summer, autumn, winter and every spring

2.2K 226 46
                                    


[ᴋ – ᴄɪɢᴀʀᴇᴛᴛᴇ ᴀғᴛᴇʀ sᴇx]

«Bora» Lancio la pezza sulla prima sedia che vedo, poggio la schiena contro il muro e sospiro a causa della stanchezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Bora» Lancio la pezza sulla prima sedia che vedo, poggio la schiena contro il muro e sospiro a causa della stanchezza. Non sono mai stata una ragazza piena d'energia, la mia salute fisica non è mai del tutto perfetta e oggi credo di aver sprecato quella poca che possedevo in corpo. Le emozioni, quelle così forti, mi stancano più di quanto possa fare una maratona.

«Mh?» Bora è il mio opposto, non si ferma mai, è una gran lavoratrice e spruzza gioia da tutti i pori. Lei dice sempre che è perché star ferma a non far nulla l'annoia, beh, io credo solamente che questa ragazza sia nata con un super potere.

«Posso tornare prima?» sciolgo il nodo lento del mio grembiule e lo tolgo, sentendomi subito più libera e comoda.

«Ma certo vai, non preoccuparti!» Bora si volta e mi osserva con un espressione materna e affettuosa «ma sei sicura di star bene?»

«Oh, sì,sì, tutto bene» annuisco più volte con la testa e le sorrido «Ho solo bisogno di farmi una dormita»

«Ok allora ti porto a casa un BigMac e un Milkshake subito dopo aver finito il mio turno»

Corro verso di lei e l'abbraccio forte «Chi ha bisogno di un ragazzo quando ci sei tu?!»

______________________

Discover Weekly: la playlist che mi tiene compagnia tutti i santi giorni durante il tratto di strada lavoro-casa/casa-lavoro. La musica mi ha sempre salvato la vita e non mi riferisco solamente alle canzoni, parlo anche dei migliaia di suoni che ci vengono regalati ogni giorno. Sono grata persino al rumore metallico di una piccola e vecchia altalena, tutti i suoni mi hanno sempre aiutata a sentirmi meno sola.

Cammino seguendo un passo lento e rilassato, non ho fretta di tornare a casa, la musica abbinata all'aria fresca primaverile mi aiuta a svuotare la mente. Mi accorgo accidentalmente di star ascoltando da circa un minuto e mezzo un brano dei Bangtan intitolato "Hold Me Tight". Credo di essere stata attratta dal suono dolce del pianoforte o forse dal testo che,per mia sorpresa, scopro essere un po' smielato e a tratti profondo. Sono tentata e vorrei saltarla ma durante la parte rap rimango abbastanza concentrata e seguo ogni singola parola pronunciata velocemente dalle labbra del rapper. Credo che il membro in questione possa essere il ragazzo dai capelli celesti che ho visto in caffetteria, quello dall'aspetto più presuntuoso. Assocerei la voce profonda che sto ascoltando solamente a lui, al contrario invece di quella di Jungkook.

Metto in pausa la musica e le riflessioni quando arrivo davanti la porta della mia abitazione. Un bilocale squallido e umido,situato nella via più buia di Busan ma che due anni a questa parte è stato il mio unico rifugio.

Dopo aver cercato come una matta le chiavi all'interno della mia borsa, apro la porta e mi precipito dritta verso la mia camera da letto.

Mi lancio sul mio letto a peso morto, senza togliermi di dosso né i vestiti e né la giacca. Sono stanca,vorrei dormire ma il piano fallisce dopo nemmeno cinque minuti e vengo immediatamente disturbata dalla suoneria del mio cellulare.

Messaggio da numero sconosciuto:
Eunji, devo ammettere che durante questi
anni non sei affatto più alta. Che peccato.

Messaggio a numero sconosciuto:
Il tuo numero non è salvato nella mia rubrica.
Puoi dirmi chi sei?

Messaggio da numero sconosciuto:
Ti sei già dimenticata di me? Umh, la tua
memoria resta sempre quella di una scimmia.

Messaggio a numero sconosciuto:
Jungkook.
Messaggio a numero sconosciuto:
Le scimmie hanno una buona memoria.

Messaggio da Jungkook:
Perché sei sempre così acida?
Dovrei essere io quello incazzato in questo momento.

Messaggio a Jungkook:
Ah.Ah.Ah. Tu? E Perché mai?

Messaggio da Jungkook:
Te lo dirò alla mia festa stasera. Alle 21:30 a casa mia e non dirmi di no per fare la solita saputella/rompipalle Eunji.

Messaggio da Bora:
Stasera andiamo alla festa a casa di Jungkook?
Ti prego,ci sarà Suga e altre persone conosciute🙏🏻

Messaggio a Jungkook:
Verrò sicuramente ma non per te, ovviamente.

________________________________
a/n
💙

CARAMEL MACCHIATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora