Fan Fiction's Problems

344 18 61
                                    

.... CALUM ....

-Calum devo andare a prepararmi...- disse Holly ma io la ignorai, continuando a baciarla a stampo ripetutamente e senza la minima voglia di farla alzare.

-Non ti senti in colpa a lasciare il tuo ragazzo da solo al venerdì sera? È l'unico venerdì sera che possiamo stare insieme e tu vai alla cena con i tuoi ex compagni di classe...- borbottai tornando ad appoggiare la testa sul cuscino mentre giocavo con i suoi capelli, e lei sospirò guardandomi negli occhi.

-Non li vedo da una vita... probabilmente l'ultima volta che siamo stati tutti insieme era il giorno del diploma- si abbassò per baciarmi a stampo e sussurrò sulle mie labbra -Prometto che non farò tardi e poi avremo tutta la notte per stare insieme, okay?-

Sorrisi -Tutta tutta?-

Lei alzò gli occhi al cielo ma ricambiò il sorriso -Tutta tutta.-

La baciai un'ultima volta, poi si alzò e si diresse in bagno mentre io mi stiracchiavo sul letto. Presi il mio telefono e aprii whatsapp per chiedere ai ragazzi se stavano a casa a farmi compagnia quella sera, visto che Holly non c'era, e in quel momento notai che aveva lasciato il suo telefono sul letto, visto che lo schermo si era illuminato. Controllai che Holly non mi vedesse e presi il suo telefono, leggendo una notifica che diceva: "There's a new update on your library!"

Corrugai la fronte, confuso, e la aprii. Si caricò una pagina bianca e arancione, con in alto scritto "Chapter 15" e sotto altre cose.

Sempre più confuso, toccai lo schermo e la pagina cambiò. Sembrava di sfogliare le pagine su un libro.
Controllai che Holly non mi stesse guardando e provai a leggere quello che mi trovai davanti.

"-Sei sicura Hope?- mi chiese Luke mordendosi il labbro, e nonostante l'impazienza nel suo sguardo trovò anche la forza di preoccuparsi per me, che mi scioglievo guardando quelle iridi azzurre."

Luke? Iridi azzurre? Wtf?

"Per tutta risposta lo baciai, quasi con più passione e impazienza di prima. Ero sicura, più che sicura. Era lui il ragazzo che avevo aspettato per tutta la vita.

Luke mi strinse ancora di più a sé, lasciandomi sentire quanto anche lui mi volesse, e allungò il braccio verso il comodino..."

-Calum, il telefono l'ho lasciato di là?-

Sussultai sentendo la voce di Holly e il telefonò scivolò sul letto mentre io mi mettevo seduto in fretta.

-Ehm... Sì, è qui- risposi uscendo velocemente dall'applicazione e facendo finta di nulla mentre Holly tornava in camera.

Mi sorrise e lo prese, per poi tornare in bagno. Aspettai che chiudesse la porta e tirai un sospiro di sollievo, per poi scrivere nel gruppo con i ragazzi:

"Stasera venite da me. Ho un problema e voi mi dovete aiutare."

....

-... e ho aperto la notifica e c'erano scritte cose strane su Luke- spiegai prendendo un altro spicchio di pizza da uno dei cinque cartoni posizionato al centro del tappeto, in salotto.

-Cose strane su di me?- chiese Luke distraendosi un attimo dalla play station.

-HAAA LUKE TI HO UCCISO- esultò Michael che stava giocando con lui a non so cosa.

-In che senso cose strane su Luke?- mi chiese Ashton che era l'unico di noi che non stava seduto per terra. Stava mangiando la sua pizza seduto a tavola, su un piatto, con forchetta e coltello. Mangiare la pizza con le posate era una bestemmia per me, ma lui aveva le sue teorie.

Missing Moments (I CAN'T REMEMBER || 5SOS)Where stories live. Discover now