Capitolo 3

27.1K 285 10
                                    

Cerco di liberarmi da quella stretta, non credo sia il caso di abbracciarsi, di lasciarsi andare a tenere effusioni, visto il rapporto futuro che dovremo avere..

"Perdonami Anastasia, non avrei dovuto abbracciarti, scusami ancora..Bene possiamo parlare di noi due ora?", mi chiede Christian con evidente imbarazzo.
"Certamente..dovremo parlare dell'accordo, del contratto Christian, in modo da poterci accordare su cio che vuoi o non vuoi fare".

Mi fissa per qualche secondo, non ne capisco il motivo..

"Perdonami Anastasia, allora questo è il contratto e l'accordo..leggilo, e fammi sapete la tua risposta al piu presto..".
"Ti ringrazio Christian, ora se me lo permetti, io ritornerei a casa, ti farò sapere domani mattina se per te va bene", acconsente, e ci salutiamo dandoci dei baci sulla guancia.
Nonostante sia girata di spalle, lui non mi toglie gli occhi di dosso finche non entro nell ascensore e vado via..quest'uomo mi manda in estasi.

Ore 6:00, non ho dormito per niente questa notte, ho passato il tempo a leggere e rileggere quei fogli che mi ha dato Christian, ho pensato alle sua mani, al contatto con il suo petto quando lui mi ha abbracciata.
Ho sentito una sensazione strana, diversa da tutti gli altri dominatori che ho conosciuto fin'ora nella mia vita; è come se per un secondo avessi pensato ad un eventuale futuro con Christian e la cosa per un secondo mi ha come scioccata.

Ho preso la mia decisione, prendo in mano il cellulare e scrivo una risposta per Christian, nonostante siano solo le 6:15 del mattino..

Buongiorno Christian, perdona l'orario, avrei preso una decisione in merito a noi due; avrei piacere di comunicartela per pranzo..un bacio, Anastasia.

Con mia grande sorpresa la sua risposta arriva immediatamente: Buongiorno Anastasia, un bel risveglio trovando un tuo messaggio..certamente, ti aspetterò alle 12:30 al Tower Caffè, con affetto Christian.

Il solo leggere la sua risposta mi ha quasi mandata in panico, decido di fare una doccia vestirmi, cosi da chiamare poi Elena, vorrà sapere di tutta questa situazione..

"Buongiorno Elena, spero di non averti disturbata a quest'ora", chiedo quasi timidamente, ma credo sia gia al lavoro, e la cosa non le da per niente noia.
"Racconta Anastasia, qual'è la tua decisione dopo aver letto il contratto e l'accordo? Hai preso una decisione positiva oppure devo preoccuparmi? Non farmi fare brutte figure mia cara..", si preoccupa troppo Elena, nonostante debba essere io la sottomessa e non lei..
"Ci vedremo per pranzo con Christian, ho deciso di accettare Elena; ne parleremo con calma a pranzo..".
"Brava Anastasia hai fatto un'ottima scelta..a presto un bacio", e cosi la nostra conversazione termina, mi sento quasi sollevata, poichè Elena attendeva con ansia una mia risposta.

Mi preparo con cura: opto per una gonna corta nera, un top bianco con una giacca in tinta con la gonna, e dei tacchi alti di colore blu, in modo che la mia figura risulti piu slanciata..

Ora sono pronta per incontrare il mio Mr Grey, ovvero Christian il Dominatore.


TI DARO' CIO CHE VUOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora