In un primo momento, Jack era stato un po' titubante, ma poi, si convinse a seguirli. Jenny lo afferrò per mano e iniziò a tirarlo in avanti, assicurandosi che fosse vicino. «Evviva! Andiamo alla grotta!».
«Alla grotta?». Chiese Jack, guardando la foresta farsi sempre più vicina, passo dopo passo.
«Il nostro ritrovo, sciocco! Sarah l'ha trovato all'inizio dell'anno, così abbiamo deciso di farne un punto di ritrovo per tutti noi».
«Noi?». Domandò ancora Jack, voltandosi indietro per guardare l'edificio della scuola che veniva inghiottito dagli alberi.
«Io, Sarah, Bobby, Fred e Luna. Fai troppe domande». Jack non poté fare a meno di farsi scappare una risata nervosa.
«Scusa, io non intendevo... è che ho avuto un fine settimana pesante». Jenny si voltò indietro per guardarlo e gli sorrise.
«Va tutto bene, abbiamo tutti i nostri giorni».
Come i minuti passavano, i due camminavano su un sentiero invisibile, che solo Jenny poteva vedere. Jack iniziò a preoccuparsi. Stava giusto per aprir bocca per fare un'altra domanda, quando la ragazza lasciò la sua mano e alzò le mani in aria. «Siamo arrivati!». Cantilenò lei di felicità, davanti a Jack.
Jack alzò lo sguardo per ritrovarsi di fronte a una grandissima caverna, situata accanto a un ruscello. Vide due ragazze e due ragazzi fare capolino all'entrata e salutare allegramente Jenny, finché non videro Jack. I loro sorrisi morirono sulle labbra e iniziarono a sussurrare delle cose a Jenny, continuando a guardare lui. Jack si sentì a dir poco a disagio, sentendosi come se lui non si fosse dovuto trovare lì e che avrebbe fatto meglio a tornare al suo dormitorio a giocare a Silent House. Ma Jenny gli rivolse un'occhiata, gesticolando verso di lui per dirgli che andava tutto bene e che poteva venire avanti. Il moro levò un profondo sospiro, prima di avvicinarsi e lanciare un'occhiata fugace a tutti. Loro non sembravano essere molto contenti della cosa e continuavano a sorridergli in modo forzato.

YOU ARE READING
Creepypasta||Eyeless Jack
FanfictionJack continuò a pigiare il pulsante del telecomando, guardando pigramente diversi canali pop up prima di cambiare di nuovo canale...