Eyeless Jack

243 11 0
                                    

Ansimando pesantemente, Jack si alzò... dal corpo ormai morto di Bobby, tirando via la maschera che indossava come gli altri. Stando in piedi, guardò il massacro di cui era stato appena l'artefice. Ogni singola persona era morta. Le maschere gli erano state tolte, le gole recise, i corpi sventrati e gli occhi asportati. La sua felpa e i pantaloni erano macchiati di sangue. Con un bisturi in mano, Jack, si voltò verso l'unica persona rimasta ancora in vita. Jenny, ormai a un passo dalla morte, guardò come Jack aveva fatto un passo sopra di lei. La pelle di Jack era diventata nera, i denti affilati come rasoi, le unghie lunghe e acuminate. Jack non era più umano. Lei sorrise candidamente, continuando a perdere sangue dalla bocca mentre parlava.

«F-fammi andare... nel mio ete...rno... paradi...so...». Jack emise un ringhio basso, mostrando una fila di denti affilati.

«Tu non meriti il paradiso... nessuno di voi lo merita...». Jack si inginocchiò, afferrando una maschera da terra. «Bruciate all'inferno... TUTTI, voi». Jenny lo guardò infilarsi la maschera e la sostanza nera fuoriuscire dalle sue cavità oculari e scendere lungo i lati della maschera.

Lei lo afferrò debolmente per la caviglia, implorandolo di essere lasciata andare in paradiso. Ma Jack, si allontanò, voltandole le spalle, per poi sparire nell'ombra. Lei pianse, le lacrime le rigarono il viso, mentre lei continuava a chiamarlo per nome, fino a quando non aveva esalato il suo ultimo respiro.

[QUALCHE ORA PIÙ TARDI, AL TELEGIORNALE LOCALE]

"E ora passiamo alla cronaca: alcuni studenti sono stati brutalmente uccisi al West Point College. L'autopsia ha rivelato che i loro reni sono stati rimossi per motivi sconosciuti. Molti credono che questo abbia a che fare con un atto cultista che si svolgeva nei pressi della scuola. Lo studente Jack Nichols è stato segnalato assente. Per saperne di più, non perdete l'appuntamento stasera alle nove".

Creepypasta||Eyeless JackWhere stories live. Discover now