Chernobog

162 7 0
                                    

Lì, in piedi fuori dalla caverna, c'era un gruppo di gente vestita con una tunica nera. A giudicare dalla loro altezza, erano studenti. Sia maschi che femmine. Tutti indossavano abiti neri e maschere blu, senza bocca e con grandi fori senz'occhi. Uno di loro aveva cominciato ad avvicinarsi al podio, alzando le mani in aria.

«Grazie, miei fratelli e sorelle di partecipare con me a questa notte delle notti. Questa sarà la notte in cui evocheremo il nostro Signore e Salvatore, Chernobog!». Un gruppo sotto di lui gridò e acclamò, dicendo cose tipo "Lode a Chernobog!" e "Tutti acclamano Chernobog".

«Questa è la notte in cui Chernobog sceglierà il suo sacrificio! Quello che ci condurrà al paradiso e ci libererà da questo inferno!». Il gruppo di studenti iniziò ad acclamare e cantare il nome di "Chernobog".

Jack scosse la testa incredulo, nascondendosi lentamente dietro la corteccia di un albero.

«Oh mio Dio... quello è VERAMENTE un culto». Mormorò. Jack si voltò per cominciare a correre verso la scuola, quando si fermò alla vista di Jenny, che era rimasta alle sue spalle in silenzio per tutto il tempo. «J-Jenny! Grazie a Dio sei qui!». Jack corse vicino a lei. «C-c'è questo culto, d-dovremmo avvertire subito qualcuno!». Jenny gli allargò un sorriso.

«Culto? Qui non c'è nessun culto, Jack. Stai solo esagerando». Lei rise, per poi sentire Jack che aveva iniziato a scuoterla per le spalle.

«NO! Ascoltami! Dobbiamo uscire di---». Le parole di Jack furono interrotte da un roccia che lo colpì alla testa. La vista si appannò e iniziò a cadere indietro, per poi crollare a terra in un tonfo. Figure sfocate iniziarono a circondarlo, mentre lui guardava Jenny sorridergli ancora. Poi, tutto divenne buio.

Creepypasta||Eyeless JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora