CAPITOLO 2 - GIORNO 56

4 0 0
                                    

Giorno 56 - 09/01/????

Ora che mio fratello è tornato da me mi sento meglio. Meryell sembra anche lei più felice. Certo, se solo mi parlasse. Oggi splende il sole e non ho voglia di far niente. Ho riconsegnato il martello stanotte. Mi è bastato lasciarlo sulla baracca e scappare. La botola sembra riparata. Devo tutto a questo magnifico tomo. Ho avuto fortuna a comprarlo. Tutti dicevano che un libro simile non sarebbe mai servito a nulla, come me dopotutto.

[ Nei miei ricordi - 05/04/2075

Oggi la giornata a scuola è stata da dimenticare. Jordan è sempre il solito e io non riesco a reagire. Oggi però ha superato il limite, come se non bastasse essere deriso dai miei compagni di classe, ha iniziato a rubarmi il cibo durante la mensa e si è anche messo a ridere dandomi dell'idiota. E' triste non avere amici. Meryell dice che non mi devo preoccupare e che tutto si sarebbe sistemato appena avrebbe parlato con il bullo. Io non voglio farmi difendere da una ragazza. Ho 17 anni e una cattiva reputazione per colpa dei bulli e anche se la ringrazio per il suo affetto credo che questo peggiorerebbe solo le cose.

06/04/2075 - Pomeriggio

Anche oggi Jordan si è preso gioco di me in mensa, così ho reagito e gli ho dato appuntamento stasera alle 22:00 per regolare i conti. Non so nemmeno io cosa mi sia successo. So soltanto che non ho il coraggio di avvicinarmi a lui, quindi credo che non mi farò vedere in giro per un pò.

06/04/2075 - Sera

Jordan è sotto casa mia e io sono da solo. Non c'è nessuno ad aiutarmi. Ho chiamato Meryell e ha detto che sta arrivando da me. Ho molta paura.

Jordan è ubriaco e Meryell non arriva. Devo farmi coraggio e affrontarlo, sperando che tutto vada bene in modo da chiuderla qui.

06/04/2075 - Notte

Ho fallito. Jordan ha ucciso Meryell con un coltello che aveva nascosto fra la cintura dei pantaloni. Io sono andato via come un coniglio mentre Meryell era appena arrivata per proteggermi. La polizia ha arrestato quel pazzo che ha giurato di volermi uccidere. Meryell, perdonami, non sono degno di essere chiamato amico di nessuno. ]

Guida Idiota alla Sopravvivenza - Tomo IWhere stories live. Discover now