CAPITOLO 3 - GIORNO 57

2 0 0
                                    


Giorno 57 - 10/01/???? - Mattina

Siamo riusciti a capire che gli abitanti del posto non parlano il latino, cosa strana visto che ci sembra di essere nel Medioevo. Comunque a poco a poco stiamo uscendo sempre di più dal nostro rifugio. Oggi pomeriggio andremo a visitare il luogo che diceva mio fratello. Sperando che ci potrà tornare utile.

Giorno 57 - 10/01/???? - Sera

Siamo andati nel luogo indicato da mio fratello e abbiamo trovato una casa ancora in uso. La cosa strana però è quello che abbiamo trovato intorno: resti di animali morti ovunque e una puzza incredibile. Non riesco a capire come una persona possa abitare in un luogo come quello. Ad un certo punto ci è sembrato di essere osservati ma in giro non c'era nessuno. Ora è ora di cena e poi andrò a letto, se così possiamo chiamare il giaciglio che ho costruito grazie al libro.

[Nei miei ricordi

2 Giorni dopo la morte di Meryell - Mattina

Jordan è in prigione e io non sono ancora uscito di casa ma oggi è il funerale di Meryell e sento che la cosa giusta sia andarci. Mi sento male al pensiero che lei sia morta e che io sono ancora vivo.

2 Giorni dopo la morte di Meryell - Sera

Il funerale è stato tremendo. I parenti piangevano a dirotto e ad un certo punto mi sono messo a piangere anche io. All'uscita qualcuno mi si è avvicinato dicendomi di andare a fare un salto ad un negozio d' antiquariato in via Colle Roccioso. Se mi sento in forma ci andrò a fare un salto domani pomeriggio dopo la scuola.]


Guida Idiota alla Sopravvivenza - Tomo IWhere stories live. Discover now