Chapter 9

1.6K 68 13
                                    

Appena Scarlett uscì dal bagno l'abbracciai forte. Lei è la mia migliore amica , la ragazza che mi sopporta ogni volta , la ragazza che mi sostiene e mi incoraggia sempre , la ragazza che c'era quando il mondo mi crollava addosso, e mi ha sempre capita, e per questo non potrò mai ringraziarla abbastanza. Non sopporto vederla soffrire . Non so per quale motivo Tyler abbia baciato Nancy , ma lo scoprirò .
"Abbiamo lezione , andiamo prima che facciamo ritardo" le dissi staccandomi dall'abbraccio .
Il resto della giornata continuò con Scarlett che piangeva durante le lezioni e io che la consolavo . Appena suonata la campanella che segnava l'ultima ora uscii spedita dalla classe e andai a cercare Ty . Lo trovai affianco a un gruppetto di amici . Gli tirai uno schiaffo , abbastanza forte per farli girare la testa dalla parte opposta . Si massaggiò la guancia diventata ormai rossa .
"Come hai potuto far soffrire Scarlett" li urlai contro facendo girare la maggior parte degli studenti verso la nostra direzione , non mi importava se ci stavano guardando tutti .
"Non è colpa mia , non sono stato io a baciare Nancy "
Pensai che come ogni ragazzo stesse cercando una scusa , ma nei suoi occhi c'era una scintilla di sincerità che mi convinceva del fatto che non mentiva , ma ancora non mi fidavo completamente  . Presi il suo polso e fortemente lo trascinai in un posto isolato.
"Racconta tutto quello che è successo" pronunciai queste parole con un leggero disprezzo.
"Sono uscito dalla classe per andare in bagno quando improvvisamente spunta Nancy da non so dove , e mi sbatte agli armadietti con violenza , poi prende il mio viso con le sue luride mani e mi bacia con foga" Tyler  mise la sua testa tra le mani , iniziandosi a massaggiare i capelli , sembrava veramente disperato .
"Ti prego credimi , non sono stato io a baciare Nancy , io amo Scarlett , non le  farei mai una cosa del genere " continuò guardandomi con tristezza .
Conoscendo Nancy , troia com'è , è sicuramente un suo piano , prima Dylan , poi Tyler.
Diedi fiducia al ragazzo disperato davanti a me , ma adesso l'unico problema era convincere Scarlett . Scarlett era testarda e allo stesso tempo sensibile . Si affeziona molto alle persone , e credo che perdonerà Tyler velocemente  .
"Si ti credo" pronunciai queste parole al ragazzo e me ne andai , tornando a casa.

Aprendo la porta di casa trovai Scar in un pigiama con i coniglietto rosa intenta a mangiare gelato al cioccolato davanti a un film drammatico in tv. Poche volte l'avevo vista così , di solito lei era una persona solare .
"Scarlett" pronunciai il suo nome  cercando di attirare la sua attenzione . Rimase impassibile continuando a mantenere il suo sguardo sulla televisione .
"Ho parlato con Tyler" continuai a parlare sperando che mi desse retta . Ma niente .
"È stata Nancy a baciarlo , non lui , veramente , è disperato , guarda che ti ama e non ti farebbe mai una cosa del genere"
Si girò verso di me , i suoi occhi si illuminarono , come quando a una bambina le regalano il suo giocattolo preferito .
"Veramente ?" Disse con tono , quasi infantile  .
Prese subito il telefono affianco a lei , e cominciò a digitare lettere nervosamente. Dedussi che stava scrivendo a Tyler .
È strano come Scarlett lo perdonò , evidentemente lo ama così tanto da ingenerare uno stupido bacio . Oppure è semplicemente una ragazza ingenua . Credo tutte due .
Ahh , che bello l'amore.

/////////////////
Okay okay lo so ,
Non pubblico da mesi ,
Vi do il consenso di uccidermi :3
Anche per il fatto che il capitolo è corto
E che non compare per niente Dylan
E fa anche abbastanza schifo c:
Mi scuso per gli errori

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 05, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Nightlife || Dylan O'Brien [in pausa] Where stories live. Discover now