Un anno di Blake e Federico

678 29 11
                                    

Non é un capitolo, che é davvero quasi pronto, ma solo poche parole, che necessito di dire.

Quando ero piccola, la maestra mi lodava per i testi che scrivevo, mi dava della 'piccola autrice', raccomandandomi di non smettere di fare ciò che amavo.

Scrivevo in bagno, scrivevo quando in realtà dovevo stidiare la geografia o la matematica, ed anche quando le professoresse, alle medie, mi dicevano che non era per me, io continuavo a scrivere.

Le mie idee si impossessavno di me, prendevano piede, rimettevo parole senza accorgemene, vivevo con esse e la mia vita veniva imprigionata in qualcosa di reale e meno doloroso, un modo per vivere.

E così, scoprii wattpad, un po' per leggere, un po' per provare a buttare giù qualche frase, senza un vero significato.

E fu così che nacque Adoliscent, solo per scrivere senza un senso compiuto [e si vede ahahah XD].

Ciònonostante, non mi avete mai criticata, mi avete sempre sostenuta, non mi avete mai lasciata sola, commento dopo commento, mi avete fatta diventare quella che sono ora.

Ed ancora oggi mi chiedo 'Che cazzo ci fate ancora qui? Perché leggete queste merdine?' [Sì, sono una persona volgare, magari non sembra]... Ma voi siete sempre accanto a me, ancora qui.

Fu così che, un anno fa, cadde una moneta per terra, un anno fa si impossessarono della mia mente flash di un gioco mai visto, qualcosa di realmente strano, un anno fa nacque 'stay with me' il cui nome diventò subito 'Kiss me again, please'.

Blake e Federico, insieme un uragano di emozioni ed errori da ripetere. Due caratteri che mi somigliano particolarmente, parole rubate, menzogne reali e baci nascosti, quasi tra i segreti.

Grazie per avermi accompagnato, grazie per avermi aiutato a cescere e per essere stata la mia seconda famiglia.

Un grazie a tutte le lettrici, che sono ancora qui, nonostante tutto, che mi appoggiano, silenziosamente e con commenti dolcissimi.

Un grazie a Lucrezia, la mia prima vera lettrice, i primi veri complimenti. [Avrò modo di ringraziarti per bene].

Un grazie particolare ad Alicehorrorpanic, che mi ha sempre appoggiato.enziona un utente

Un grazie davvero speciale alla mia Blake personale, la ragazza che mi sopporta da ormai due anni e che mi ha ispirato, per la maggior parte, il personaggio dell'incasinata protagonista. Micaela, non sarei qui senza di te, sappilo.

Un grazie generale, il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare, lo prometto, vi adoro.

Un anno di Kiss me again, please.

Un anno di me e di voi.

[Piccolo spoiler: -Guardami bruciare, adesso,- sussurrò, quell'esile corpo emanava voglia di andare avanti, le catene che la tenevano ferma -Incredibile, vero?-

Scattò, cosa insinuava?

-Il fatto che ami vedermi a pezzi,- ne rise, guardandolo.

-Non lo amo-

-Proprio come io amo il modo in cui menti,- si mosse, le dita giocarono con il largo maglione -Siamo così strani io e te.-]

Kiss me again, pleaseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora